Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena

Indirizzo: Viale Martiri di Belfiore, 41049 Sassuolo MO, Italia.
Telefono: 3478484547.
Sito web: youthfestival.it.
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Youth Festival

Il Youth Festival si trova all'Indirizzo: Viale Martiri di Belfiore, 41049 Sassuolo MO, Italia. Questo festival è facilmente raggiungibile e offre diverse comodità per i visitatori, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e toilette.

Il festival accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Se desideri ottenere maggiori informazioni sul Youth Festival, puoi visitare il loro sito web: youthfestival.it. Il numero di telefono del festival è il 3478484547.

Le specialità del Youth Festival sono il festival stesso. Gli utenti di Google My Business hanno lasciato 99 recensioni con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo indica che il festival è molto apprezzato dai visitatori.

Il Youth Festival è un'esperienza unica che offre intrattenimento, opportunità di apprendimento e socializzazione. Se stai cercando un'esperienza emozionante e indimenticabile, il Youth Festival è sicuramente la scelta giusta per te.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web del festival per ottenere informazioni aggiornate sui programmi, gli orari e i biglietti. Contattali oggi stesso per iniziare la tua avventura al Youth Festival

Recensioni di Youth Festival

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
Diana
5/5

Festival musicale estivo che si tiene ogni anno a Sassuolo a fine giugno e dura 5 giorni.

L'area è molto grande ed è organizzata molto bene e divisa in settori.
La torre panoramica è suggestiva e ci sono cantanti ed eventi interessanti ogni giorno. Nell'aarea sport organizzano tornei di calcetto saponato e volley splash.

I mercatini sono carini ed espongono gioielli, vestiti e gadget, street food & non, l'area tabaccheria e altri stand interattivi.

Per tutta la durata del Festival sono a disposizione 22 Food con pietanze provenienti da tutta Italia oltre a 10 punti bar, Si possono mangiare hamburger, polpette, riso, pesce, poké, stuzzichini e pizze.

Per quanto riguarda i drink oltre acqua e caffè servono birra cocktail di vario genere comunque la scelta è limitata Per pagare si scambiano gli € in token (monete locali del festival).

I concerti sono gratuiti che a pagamento che ospitano artisti di fama nazionale ed internazionale.

Il venerdì sabato sera é difficile accedere al palco dei concerti gratuiti dopo le 22 perché è troppo affollato e ci sono anche file. Consiglio di andare nel tardo pomeriggio o verso le 20.

Ci sono anche gonfiabili per bambini e altre attrazioni per adolescenti e adulti.
Il festival è organizzato molto bene e ci sono agenti di sicurezza, vigili e agenti di polizia in caso di bisogno o necessità.

Consiglio a tutti come esperienza magari se avete bambini piccoli o non state bene nei luoghi molto affollati evitate il weekend dopo le 22.

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
Daniele
5/5

Bella festa ben organizzata con musica,birra, divertimento e giostre fantastiche con un servizio di sicurezza Top.
Consigliato

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
Alfa omega
1/5

Disclaimer: è una mia recensione personale e riporto il mio vissuto.
Ci sono stato ieri sera, ovvero giovedì 27/24, all' entrata: "addetti alla sicurezza" (privati non pubblica sicurezza) che chiedevano alle persone con fare cafone di vuotare le tasche e svuotare borse e borselli!! Imbarazzanti.
Ma stiamo scherzando?
Dovrebbe essere una manifestazione musicale ma come vi permettete!! Musica pessima, tutto in playback in special modo l'ultimo "dj set" finale banale, triste, populista, da sagra di oratorio (molto meglio le sagre, almeno suonano band sconosciute e dal vivo spesso), livello artistico basico da animazione turistica di riviera.
Ok è gratis, ok bisogna fare business ma vivaddio, un poco di buon gusto e valorizzare il contesto musicale magari con band emergenti che suonano live no?! A mio avviso, quest'anno non lo si può definire un evento musicale, ma una cozzaglia di bancarelle varie e chioschi (birra 1 tipo max 2 e cocktails annacquati imbevibili) con "cibo" e giostre.
Bocciato.

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
d d porta
1/5

Ficata, a meno che non abiti li vicino e magari vuoi dormire. Vorrei proprio l'opinione di chi ha sborsato l'ira di dio per abitare nelle ex fonderie Ballarini.... e dire che di posto a Sassuolo ce n'è, ad esempio zona aeroporto tra le ceramiche.

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
Sara Calanca
4/5

Bel festival, mi sono divertita. Unica pecca i prezzi folli di cibo e bevande, da rivedere

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
beta tetra
1/5

pessimo, musica non dal vivo e banale, ti perquisiscono all'entrata, bibite pessime e cocktails imbevibili. brutto

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
Frambrosiae fra
1/5

Gente inculenta, giovani rincoglioniti e maleducati urlano tutto il tempo. Musica di basso livello per beoti

Youth Festival - Sassuolo, Provincia di Modena
a b
2/5

Edizione 2023: alzata clamorosa di paratie per rendere inaccessibile la visione dei palchi da fuori,  un palco gratis con accesso troppo stretto e ingorghi stile finale champions league per entrare, assurdo! Rispetto al 2022, l'area "comune" dove si puo circolare liberamente tra gli stand, e' stata ristretta a un rettangolone, che risulta appunto stretto e poco vivibile.
Altra mega pecca i token, per prendere una birra o panino non venivano accettati i soldi, ma servivano i token, e chissa' perche' te ne rimaneva sempre qualcuno in tasca che non riuscivi a spendere.
La sensazione e' di poca ospitalita',  piu' assimilabile a una bella macchina per fa soldi, o se preferite, pecore da tosare.
Avrei comprato una maglietta dell'evento se non fossero state cosi inguardabili. Sulla musica non discuto, va a gusti, ma avrei preferito piu' elettronica. Edizione deludente,

Go up