Tuscolano Sud - Lazio - Italy - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Via Tuscolana, 406, 00181 Roma RM, Italia.
Telefono: 3382541388.
Specialità: Centro di quartiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.
📌 Posizione di Tuscolano Sud - Lazio - Italy
⏰ Orario di apertura di Tuscolano Sud - Lazio - Italy
- Lunedì: Aperto 24 ore su 24
- Martedì: Aperto 24 ore su 24
- Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
- Giovedì: Aperto 24 ore su 24
- Venerdì: Aperto 24 ore su 24
- Sabato: Aperto 24 ore su 24
- Domenica: Aperto 24 ore su 24
Tuscolano Sud - Lazio - Italia
Indirizzo: Via Tuscolana, 406, 00181 Roma RM, Italia.
Il Tuscolano Sud è un negozio ubicado nella zona di Roma, a solo pochi passi dal ecco l'indirizzo situato in Via Tuscolana, 406, 00181 Roma RM, Italia. Il numero di telefono è 3382541388.
Il sito web non è disponibile.
Questo negozio si specializza in Centro di quartiere, offrendo servizi di alta qualità ai suoi clienti.
Altri dati di interesse da considerare:
* Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Con 1 recensione su Google My Business, il Tuscolano Sud è un punto di riferimento per chi cerca informazioni su questo negozio. La media delle opinioni è di 1/5.
La situazione del Tuscolano Sud è un punto di riferimento per chi cerca un negozio di quartiere. La sua ubicazione, in Via Tuscolana, 406, 00181 Roma RM, Italia, lo rende facilmente raggiungibile per clienti locali e turisti. Il numero di telefono, 3382541388, è disponibile per sempre per chi vuole contattarlo.
Per i clienti con bisogno di faciltà di movimentazione, il negozio è accessibile in sedia a rotelle.
Per chi è alla ricerca di un negozio di quartiere con servizi di alta qualità, il Tuscolano Sud è un'opzione da considerare. La sua ubicazione centrale e la sua accessibilità rendono questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un centro di quartiere. La media delle opinioni di 1/5 su Google My Business è un indicatore del fatto che il negozio è in fase di miglioramento e che i clienti sono disposti a segnalare le loro esperienze.