Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 3, 12151 Alba CN, Italia.
Telefono: 0173292470.

Specialità: Teatro.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 612 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Teatro Giorgio Busca

Il Teatro Giorgio Busca è una sede teatrale situata a Alba, in Piazza Vittorio Veneto, 3, 12151 Alba CN, Italia. Questo teatro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il Teatro Giorgio Busca offre una programmazione varia e interessante, con una specializzazione nel teatro. Con una media di 4.5/5 su 612 recensioni su Google My Business, questo teatro è altamente considerato dai suoi visitatori.

Le recensioni elogiano la professionalità del personale, l'acustica eccellente e la comodità dei posti a sedere. Il teatro offre anche un ristorante, dove i visitatori possono gustare una cena prima dello spettacolo. Il Teatro Giorgio Busca accetta carte di credito e offre un ambiente adatto ai bambini.

Se stai cercando una serata di intrattenimento di qualità, il Teatro Giorgio Busca è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il teatro offre una programmazione varia, con spettacoli di teatro, musica e danza. La sua posizione centrale e la sua facilità di accesso lo rendono un luogo ideale per una serata fuori casa.

Inoltre, il ristorante del teatro offre una vasta scelta di piatti e bevande, per una cena pre-spettacolo rilassante e gustosa. Il personale del teatro è sempre disponibile e cordiale, garantendo un'esperienza di intrattenimento piacevole e indimenticabile.

Recensioni di Teatro Giorgio Busca

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
Massimo Stirano
5/5

Sono andato ad assistere al saggio di danza di una mia nipote.
Eravamo nella platea zona centrale....
Ottima acustica e visuale.
Il cartellone di quest' anno è nutrito....
Spero di poterci tornare

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
Mauro Ghiglione
4/5

Con il nome di Teatro Perucca venne edificato su progetto dell'architetto Giorgio Busca e inaugurato nel novembre 1855.
Lavori di restauro terminati nel 1997 aggiunsero alla sala storica a forma di ferro di cavallo una nuova sala, con struttura a ventaglio.
Le due sale si affacciano sullo stesso palcoscenico permettendo, in occasione di eventi speciali, di portare la capienza totale, a 916 posti.

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
Luca Fiorattini
5/5

Struttura stupenda, tenuta bene e molto pulita e super organizzata. Stagione di quest’anno molto interessante e variegata. Maschere e personale del teatro molto gentili e disponibili.

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
Sandra Balbo
4/5

Sede per spettacoli teatrali di grande visibilità. Rassegne annuali è Cinema storico di Nizza Monferrato (provincia di Asti). Comodo, zona centrale, programmazione aggiornata. Ambiente bene riscaldato.

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
Camillo Mariconda
5/5

Non conoscevo questo teatro , davvero bello e particolare nella sua duplicità!

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
daniela mazzero
5/5

Concerto di Emiliano Toso in una cornice fantastica. Le dimensioni del teatro hanno reso ancora più intimo ed emozionante l' evento.

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
Massimo Veglio
4/5

Molto particolare. C'È una parte storica con palchi, trecento posti circa. Il palcoscenico ha però affaccio anche dalla parte opposta su una sala con plaetea e galleria da 700 posti circa, nuova. Sono stato in un'occasione in cui le sale erano aperte entrambe, con palcoscenico al centro. Acustica non eccezionale, in questa versione.

Teatro Giorgio Busca - Alba, Provincia di Cuneo
gio ampa
5/5

La particolarità di avere due sale abbinate ad un unico palcoscenico rendono unico questo teatro punto unici anche gli eventi che mi sono trovato da vedere

Go up