Targa primo concerto dei Nomadi - Riccione, Provincia di Rimini

Indirizzo: Piazzale Azzarita, 10, 47838 Riccione RN, Italia.

Specialità: Museo all'aperto.
Altri dati di interesse: Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Targa primo concerto dei Nomadi

Targa primo concerto dei Nomadi Piazzale Azzarita, 10, 47838 Riccione RN, Italia

Stai cercando informazioni sul Targa primo concerto dei Nomadi Ecco tutto quello che devi sapere

La Targa primo concerto dei Nomadi è una targa commemorativa situata a Riccione, in Piazzale Azzarita, 10. Si tratta di un museo all'aperto dedicato al famoso gruppo musicale italiano I Nomadi, che proprio qui tennero il loro primo concerto nel lontano 1963.

Il museo all'aperto è visitabile liberamente e offre un'occasione unica per ripercorrere la storia del gruppo musicale e della musica italiana degli anni '60 e '70. La targa è stata posta in un'area verde e tranquilla, perfetta per una passeggiata in famiglia o con gli amici.

Oltre alla targa commemorativa, il Targa primo concerto dei Nomadi offre anche un ristorante adiacente, ideale per gustare le specialità culinarie locali dopo la visita al museo. Inoltre, è un luogo adatto anche ai bambini, che potranno giocare e divertirsi in tutta sicurezza nell'area verde circostante.

Attualmente, la Targa primo concerto dei Nomadi ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato la rende una meta turistica molto apprezzata e consigliata.

Se stai cercando maggiori informazioni sulla Targa primo concerto dei Nomadi, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale, dove potrai trovare tutti i dettagli su orari di apertura, eventi e molto altro ancora. Contattali attraverso il loro sito web per avere una risposta personalizzata e veloce.

Recensioni di Targa primo concerto dei Nomadi

Targa primo concerto dei Nomadi - Riccione, Provincia di Rimini
Michele Caliari
5/5

E' qui, per l’esattezza al Frankfurt Bar, che I Nomadi dal 13 giugno 1963, hanno dato il via alla loro carriera con due concerti quotidiani per 77 giorni consecutivi.
I Nomadi sono un gruppo musicale fondato, appunto, nel 1963 all'interno del movimento beat italiano dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio.
Hanno pubblicato ottantadue album, tra dischi registrati in studio o dal vivo e raccolte varie, e sono fra i più longevi complessi al mondo con sessanta anni di attività.
Avendo venduto complessivamente 15 milioni di dischi, sono il terzo complesso italiano per vendite, preceduto dai Pooh e dai Ricchi e Poveri.

Targa primo concerto dei Nomadi - Riccione, Provincia di Rimini
Elena Venturi
5/5

Augusto e i Nomadi ❤️nel cuore

Go up