Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Degli Orti d'Alibert, 1, 00165 Roma RM, Italia.
Telefono: 0651685734.
Sito web: scenaweb.it.
Specialità: Centro culturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scena

Stai cercando un centro culturale a Roma Non cercare oltre, il Scena è la scelta perfetta per te Situato in una posizione privilegiata in Via Degli Orti d'Alibert, 1, 00165 Roma RM, Italia, questo centro culturale è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per chiunque sia interessato alla cultura.

Il Scena è un luogo dove la cultura prende vita. Con una vasta gamma di attività e eventi, questo centro culturale è il luogo perfetto per chiunque sia interessato ad espandere i propri orizzonti culturali. Il centro offre una varietà di servizi, tra cui mostre, workshop, conferenze e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche distintive del Scena è l'accessibilità in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti. Questo centro culturale è anche facilmente raggiungibile attraverso il numero di telefono 0651685734 o il sito web scenaweb.it.

Le opinioni dei visitatori del Scena sono estremamente positive, con una media di 4.6/5 su 71 recensioni su Google My Business. Gli visitatori hanno elogiato la varietà di attività offerte, la facilità di accesso e l'atmosfera accogliente del centro.

Recensioni di Scena

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luigi De Felici
3/5

È un piccolo spazio utilizzato per proiezioni e dibattiti posto nei pressi del carcere romano di Regina Coeli, in via Orti di Alibert. Negli anni 70/80 del novecento era frequentato da personaggi alternativi della sinistra e dell'area anarchica, mentre ora è diventato un "il salottino buono" dei radical chic targati Partito Democratico.

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna Rita Foglia
5/5

Nel cuore di Trastevere, uno spazio culturale (curato e funzionale con annesso bar), dove poter assistere in anteprima alle nuove proposte cinematografiche di corti d'autore. Ieri ho assistito alla presentazione del nuovo corto del regista Kassim Yassin Saleh che da sempre è interessato nei suoi lavori all'integrazione, ai rapporti umani ed i contesti sociali .
Il suo ultimo lavoro domumentario dal titolo #Mirella# è una perla di umanità, dove con realismo ed una estrema delicatezza si raccontano le difficoltà della protagonista nella sopravvivenza quotidiana e la voglia di combattere attraverso il sorriso e la positività gli ostacoli della vita.

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
ing.Valter Ranieri
5/5

Una bella iniziativa della Regione che avvicina la cittadinanza alla cultura del cinema di qualità e non solo.
Con l'occasione si può approfittare per una visita all'interessante complesso urbanistico del fabbricato ICP di via Orto d'Alimbert

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lucio Virzi'
5/5

Ottima location per eventi cinematografici e non solo. La sala non è ampia, ma le sedute sono di qualità, così come il comparto multimediale. Un bar ed una ampia sala ristoro completano l'offerta.

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luciano Scuderi
2/5

Spazio molto accogliente e piacevole. Le due stelle per il bar, imbarazzante. Nonostante la gentilezza del personale, trovo inammissibile non avere a disposizione una alternativa vegetariana solo panini e tramezzini con prosciutto, salame o tonno! (per vegani non parliamone nemmeno) Veramente un peccato!

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paolo C.
5/5

Nuova struttura con in programma interessante rassegne cinematografiche dei principali festival del cinema nonche altre programmazioni anche gratuite.da tenere d'occhio

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta Rondini
4/5

Già lo conoscevo, mi piace anche se non è troppo grande. Uno spazio interessante per eventi e film recuperato dalla Regione Lazio in un luogo cult, il Film Studio di nostalgica memoria

Scena - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Franco Grillini
5/5

spazioCinema gestito direttamente dalla regione Lazio. Molto carino lo spazio dotato di spazi molto ben distribuiti punto di fronte al cinema la lapide dedicata b Funari grande conduttore tv degli anni 80-90.

Go up