Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Tagliamento, 12, 33078 Rosa PN, Italia.

Sito web: comitatodirosa.it.
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 215 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Sagra del Pan Zal

Sagra del Pan Zal Via Tagliamento, 12, 33078 Rosa PN, Italia

Il Sagra del Pan Zal è un festival speciale che si svolge a Rosa PN, Italia, precisamente all'indirizzo: Via Tagliamento, 12. Questa sagra è famosa per le sue deliziose specialità e il suo coinvolgente programma, che attira molte persone ogni anno.

Una delle caratteristiche principali di questa sagra è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende ancora più facile per le persone con mobilità ridotta partecipare all'evento.

Il Sagra del Pan Zal offre una varietà di specialità che sicuramente delizieranno il tuo palato. Tuttavia, il piatto principale per cui è famosa è il Pan Zal, un pane tradizionale preparato con ingredienti di alta qualità e una ricetta segreta che lo rende unico.

Oltre al cibo, il festival offre anche un'atmosfera unica e divertente, con musica dal vivo e altre attività. Questo lo rende un luogo ideale per trascorrere una giornata piacevole con amici e familiari.

Se stai cercando una sagra autentica e tradizionale, il Sagra del Pan Zal è sicuramente una scelta eccellente. Con la sua lunga storia e la sua reputazione di offrire cibo delizioso, è diventato uno degli eventi più attesi della zona.

Il Sagra del Pan Zal ha anche una pagina web ufficiale dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno: target=_blank rel=noopener>comitatodirosa.it. Qui puoi anche contattare gli organizzatori dell'evento per qualsiasi domanda o chiarimento.

Inoltre, se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri della sagra, puoi leggere le 215 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo ti darà un'idea di ciò che puoi aspettarti dall'evento e ti aiuterà a decidere se è quello che stai cercando.

Recensioni di Sagra del Pan Zal

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
Antonino Tortorici
5/5

Una sagra tra le più partecipate della zona e non solo. Nel fine settimana si fa fatica a trovare il posto se non arrivi alcune ore prima. Tutta la sagra ruota a torno alla "Zucca". Il Pan Zal "pane giallo" a base di zucca e una delle specialità della zona. Anche la crostata e i gnocchi a base, sempre, di zucca nel giro di poco tempo vengono esauriti. Le serate dei weekend, con pienone di persone, sono accompagnate dalla musica e uno spiazzo davanti al palco, permette alla gente di ballare..

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
Daniele Pez
4/5

Una bellissima sagra. Organizzata benissimo. Il servizio è formato da oltre 100 persone che servono ai tavoli. Le pietanze sono di ottima qualità. Sagra che consiglio vivamente. Complimenti agli organizzatori

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
Luca Giacomin
4/5

Sagra ben organizzata, con tanti posti a sedere. Servizio molto rapido dopo aver fatto il biglietto. Ho mangiato gli gnocchi con il sugo d'anatra, molto buoni con una giusta porzione.

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
Massimo Doretto
5/5

Organizzata molto bene,per mangiare,vista l'affluenza c'è da aspettare un po' ma ne vale la pena. Ottima cucina,tanto posto a sedere,parcheggio grande,parco giochi per i più piccoli e tanto altro

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
Valeria Manente
5/5

Complimenti super ben organizzato veloci e tutto buono.. poche sagre cosi

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
marialuisa deinegri
5/5

Ottimo tutto io ho mangiato pesce era buonissimo

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
Anna C (fireblue3)
5/5

Cibo buono....attesa un po' lunga, ma alla fine ripaga. Una delle ultime sagre.
Gnocchi alla zucca col burro favolosi, buono anche il muset con la brovada

Sagra del Pan Zal - Rosa, Provincia di Pordenone
Giancarlo (Dott. Gianfry)
2/5

Sono anni che vado ma quest' anno non mi è per niente piaciuto. Iniziamo: il formaggio con polenta aveva il formaggio fresco e senza gusto e poi solo 2 pezzetti di polenta. 2 panini Pan zal 3 euro. 3 spritz acquoso 7.50 e neanche le patatine, in totale 3 primi 3 secondi 2 bott Acqua 3 porzioni di patatine 62 euro. Le tagliatelle zucca e speck sono diventati spaghetti( tremendo) preso il bigliettino alle 11 50 mangiato alle 14 20. Poi altre da elencare ma penso possono bastare. Anzi la bottiglietta d'acqua 1.20 non si può proprio vedere. Ma ci devono guadagnare o è a spesa zero? Non si capisce questo.

Go up