Ristorante Dancing "Valle Della Luna" - Licciana Nardi, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Filippo Guerrieri, 54016 Licciana Nardi MS, Italia.
Telefono: 0187471664.

Specialità: Ristorante, Discoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Ottima carta dei vini, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 346 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Ristorante Dancing "Valle Della Luna"

Ristorante Dancing

⏰ Orario di apertura di Ristorante Dancing "Valle Della Luna"

  • Lunedì: 08–00
  • Martedì: 08–00
  • Mercoledì: 08–00
  • Giovedì: 08–00
  • Venerdì: 08–00
  • Sabato: 08–00
  • Domenica: 08–00

Ecco una presentazione dettagliata del ristorante "Valle Della Luna", pensata per offrire un’informazione completa e accattivante.

Ristorante Dancing "Valle Della Luna": Un’Esperienza Completa

Il Ristorante Dancing "Valle Della Luna", situato in Via Filippo Guerrieri, 54016 Licciana Nardi MS, Italia, rappresenta una destinazione ideale per chi cerca un’esperienza culinaria e di intrattenimento di alta qualità. L’indirizzo preciso, facilmente reperibile, e il numero di telefono 0187471664, permettono di raggiungere il locale in maniera ottimale. Il sito web, attualmente inesistente, può essere consultato tramite i social media, se disponibili.

Specialità e Offerta Gastronomica

Questo ristorante si distingue per la sua doppia anima: un’eccellente ristorante e una vivace discoteca. Questo significa che il locale offre un’ampia gamma di opzioni per soddisfare diversi gusti e occasioni. La carta dei vini è particolarmente apprezzata, con una selezione di vini pregiati da abbinare ai piatti proposti. Il menù propone una vasta scelta di pasti, spaziando da pranzi a cene, con la possibilità di gustare cibi sani e cocktail per l’happy hour. Sono disponibili anche assaggi, birra, superalcolici e un’ampia varietà di caffè. Per i più piccoli, sono previsti menu per bambini e seggioloni.

Servizi e Caratteristiche Uniche

Il "Valle Della Luna" si impegna a garantire un’esperienza confortevole e accessibile a tutti. Il locale dispone di:

Tavoli all'aperto per godersi la bella stagione.
Consumazione sul posto (take away).
Consegna a domicilio.
Musica dal vivo che crea un’atmosfera coinvolgente.
Wi-Fi gratuito.
Pagamenti con carta di credito, debito e mobile NFC.
Accetta prenotazioni.
Bagno accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile.
Tavoli accessibili.
Posti a sedere ampi e confortevoli.
Toilette e bar.
Adatto alle famiglie, gruppi e turisti.
* Opzioni per feste di compleanno per bambini.

Il locale si caratterizza per un’atmosfera accogliente, casual e tranquilla, ideale per una serata spensierata.

Valutazioni e Opinioni

Con una media di 3.8/5 su Google My Business, basata su ben 346 recensioni, il "Valle Della Luna" riceve un’ottima valutazione da parte dei suoi clienti. Si percepisce un forte apprezzamento per la qualità del cibo e l'atmosfera vivace, suggerendo un luogo dove si può gustare un pasto divino e ballare fino a tarda sera. La possibilità di mangiare da soli e la presenza di parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito aggiungono ulteriori vantaggi.

Speriamo che queste informazioni vi siano utili per pianificare la vostra prossima visita

👍 Recensioni di Ristorante Dancing "Valle Della Luna"

Ristorante Dancing
Danilo H.
5/5

Persone carinissime pezzo sa favola mangiare sublime allora intendiamoci io vado a mangiare non vado a vedere piatti disegnati con un miraggio di cibo sopra menù di lavoro 10 euro per noi anche a cena divino

Ristorante Dancing
Mattia B.
1/5

Esperienza a dir poco orribile. Giornata di ferragosto rovinata. Cucine da incubo. Ordinato l'antipasto arrivano delle portate da incubo tra l'altro una di queste con mosca morta all'interno . Dopo aver fatto notare al personale della mosca morta riprendono la portata dicendo di arrivare con un nuovo vassoio e al ritorno c'era la stessa mosca morta sopra. Arrosto di Maiale con carta di assorbimento dei liquindi incluso . Peli ovunque

Ristorante Dancing
Woly 9.
1/5

UN FERRAGOSTO DA DIMENTICARE.

Carta, PELI, MOSCHE E VERMI SUI PIATTI.

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!

(Allego le foto delle segnalazioni che vengono descritte di seguito)

Abbiamo prenotato un tavolo per 8 persone a ferragosto per divertirci, mangiare bene e rilassarci, ma purtroppo è accaduto di tutto meno che questo.

Partendo dagli antipasti, ci hanno consegnato della torta di verdure dove all interno dell' impasto abbiamo trovato una mosca. Prontamente lo abbiamo segnalato alla cameriera che, in poco tempo, ha sostituito il vassoio con un altro dove abbiamo trovato un altro mosca. Abbiamo quindi deciso di interrompere la consegna degli antipasti e di passare direttamente oltre.

Parlando dei primi, ci hanno servito dei ravioli (palesemente comprati al supermercato) dove abbiamo trovato 3 peli bianchi probabilmente appartenenti al cuoco.

Anche nella melanzane alla parmigiana abbiamo trovato naturalmente altri peli abbastanza lunghi, causa del fatto che in cucina evidentemente non utilizzano una cuffia pur perdendo così tanti capelli.

Di secondo ci hanno portato una porchetta dove al suo interno abbiamo trovato il panno carta che utilizzano come rivestimento per la conservazione. Questo vuol dire che tale panno è stato scongelato e dopodiché cotto e servito assieme alla porchetta. Cosa che se uno non se ne accorgesse potrebbe nuocere a qualcuno che rischierebbe di soffocare.

La cosa sorprendente è che, sentendo le lamentele degli altri tavoli, a noi è andata anche bene.

Altri due tavoli che si erano alzati per discutere animatamente col titolare, hanno trovato VERMI NELLA PORCHETTA. EH Sì. (Spero che anche loro si prendano la briga di fare una recensione e raccontare l accaduto in prima persona). Ci hanno detto che hanno trovato anche un guscio d uovo (solo la coccia).

Stremati dal pranzo dove abbiamo mangiato poco e niente per ovvi motivi, decidiamo di parlare col titolare per farci fare uno sconto o almeno per ricevere delle scuse siccome, probabilmente, abbiamo ingerito roba scadente e chissà quale corpo estraneo tra quelli sopraindicati.

Il titolare, che aveva già discusso con i tavoli che avevano trovato i vermi, ci risponde sgarbato insistendo che dovevamo pagare a prezzo intero e, oltretutto denunciandoci di essere degli "scrocconi". Al che gli animi si fecero sempre più aspri e DECIDEMMO DI NOSTRA SPONTANEA VOLONTÀ, di pagare facoltativamente tra i 10 e i 20 €.

Invece delle scuse (che mi sembra ovvio da parte di un ristorante che potrebbe tranquillamente chiudere per tutto ciò), siamo invece andati incontro ad un totale dissenso del titolare che, anzi si è rivolta sgarbatamente e continuava ad asserire che stavamo facendo tutto ciò per pagare di meno. (Tra l altro non ha voluto nemmeno vedere le foto che allego in questa recensione).

La piscina oltretutto era altamente torbida, e dopo la discussione con i proprietari, non volevano nemmeno farci accedere all interno dell' area lettini.

Va beh, in sintesi un ferragosto pieno di nervosismo e con lo stomaco vuoto, assolutamente da evitare se non desiderate rischiare di stare male.

Ristorante Dancing
Michele D.
1/5

Completamente indignato. Una vergogna pura. Per cominciare come antipasto, verdure bollite almeno da un paio di giorni e questo non è nulla. Nell’ antipasto, composto da focaccia di verdura, era presente una mosca morta.. dopo averla fatta notare al personale, il piatto ci è stato riservito con la stessa mosca… come primo, ravioli surgelati, tra l’altro scotti e con carne scadente e la presenza di peli di colore bianco… per finire, secondo composto da porchetta scadente, piena di grasso e cucinata nel peggior modo possibile, tanto è vero che non si sono degnati neanche di togliere la carta per l’assorbimento dei liquidi della carne. Per non parlare dell’acqua della piscina, torbida e piena di insetti. Che dire, disastro totale, ferragosto penoso. Per i più scettici, qui ci sono le foto.

Ristorante Dancing
MALAK A.
1/5

ESPERIENZA ORRIBILE. Locale assolutamente da evitare per cerimonie. Locale prenotato tutto per un matrimonio, lo abbiamo trovato la mattina completamente sporca. La proprietaria non ha rispettato nessun termine accordato, tra cui l’aria condizionato, che non ha voluto accendere tutta la giornata. Lei e il marito due persone dai modi maleducati e scorbutiche. Il locale nonostante fosse completamente prenotato( e PAGATO.) sia dentro che il giardino e la piscina fuori, hanno fatto venire della gente a pranzare e cenare. Visto che la proprietaria non ci ha voluto accendere l’aria condizionata il caldo ha dato noia a tutti gli invitati, e nella sala della discoteca che abbiamo prenotato per i cambi d’abito della sposa, ci ha accesso solo una luce, inutile dire che non si vedeva niente.

Evitate il locale per le cerimonie.

Ristorante Dancing
amazon A.
2/5

Abbiamo mangiato qua, scadente. Mosche dappertutto, anche sul cibo!! ci hanno messo su delle sedie tutte sporche. i bagni senza maniglia, e se per sbaglio chiudevi la porta rimanevi chiuso dentro al bagno. servizio abbastanza presente

Ristorante Dancing
Gabriele M.
5/5

Locale semplice e alla buona ottimo cibo, molto divertimento nella sala da ballo bella gente

Ristorante Dancing
Ferdinando F.
3/5

Ero ritornato in questo ristorante perché l'anno precedente ero stato abbastanza bene invece quest'anno non è andato nulla per il verso giusto.

Arrivo lì martedì 15 agosto e ovviamente faccio presente che ho una prenotazione, dove includeva pranzo con menù fisso e ingresso in piscina, dopo aver aspettato un buon quarto d'ora abbondante ci piazzano un tavolo improvvisato davanti all'ingresso del ristorante, all'esterno dove c'era più sole che ombra (vabbene tralasciamo). Inizia il tanto atteso pranzo di Ferragosto, dove comprendeva una serie di antipasti tra cui delle bruschette ed anche del prosciutto con melone che non arriverà mai (...) faccio presente la cosa alla cameriera, e mi dice che non sono stati serviti perché terminati (vabbene tralasciamo). Continua il pranzo di Ferragosto con il primo, un classico raviolo con ragù e poi melenzana alla parmigiana, arriva il secondo porchetta e arrosto di vitello, dolce della casa, acqua e vino. Tempi di attesa tra una portata e un'altra lunghissimi, ovviamente il locale era pieno, ma 3 ore per un pranzo mi sembravano un po' eccessive (vabbene tralasciamo anche questo).

Finito il pranzo, ci accingiamo a trovare un posto in piscina, così mi reco dal bagnino sperando mi possa aiutare a trovare un ombrellone e un paio di lettini, ma purtroppo mi riferisce che non è rimasto nulla e se voglio mi può cedere il suo di ombrellone e dare due sedie (...) a malincuore per il povero bagnino che ha insistito, mi cede la sua postazione e ci pone molto gentilmente due sedie (vabbene tralasciamo ancora una volta). Ovviamente l'acqua non era pulitissima per il troppo affollamento, quindi decidiamo di restare davvero poco dentro, quel poco necessario per informarci che un gruppo di ragazzi (circa 20) afferma che nella carne che gli era stata servita erano presenti dei vermi (...) presi dal panico, ci siamo augurati che la nostra fosse buona e di non stare male il giorno seguente.

Finisce la nostra giornata di Ferragosto al ristorante "valle della luna" mi reco all'interno per pagare (a malincuore) dopo ovviamente una attesa di circa mezz'ora riesco ad interloquire con la proprietaria/responsabile o chi esso sia e gli racconto un po' tutta la giornata e soprattutto la questione vermi, lei infastidita afferma che la carne era buona e che i ragazzi avevano creato questa fake news per non pagare il conto (...) senza insistere troppo gli ripeto solamente che spero di non star male la sera per ciò che ho mangiato, quindi la pago, ovviamente mi fa pagare il prezzo pieno senza nemmeno uno sconto per tutte le mancanze che ci sono state e senza nemmeno riferire un semplice "ci dispiace".

Ovviamente a malincuore non ci ritornerò più, la struttura e il posto è carino ma è gestito malissimo.

PS non siamo stati male per la carne!

Go up