Mostra Permanente di Archeologia - Rivello, Provincia di Potenza

Indirizzo: Viale Monastero, 85040 Rivello PZ, Italia.

Specialità: Museo archeologico, Attrazione turistica.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Mostra Permanente di Archeologia

Mostra Permanente di Archeologia Viale Monastero, 85040 Rivello PZ, Italia

Sei alla ricerca di una attrazione turistica che soddisfi la tua passione per l'archeologia La Mostra Permanente di Archeologia di Rivello, in provincia di Potenza, è la scelta perfetta per te

Questa mostra si trova in Viale Monastero, 85040 Rivello PZ, Italia. La location è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per gli appassionati di storia e archeologia.

La Mostra Permanente di Archeologia è specializzata in museo archeologico. Qui potrai ammirare reperti e manufatti antichi che ti faranno immergere in un'altra epoca.

Il telefono per contattare la Mostra Permanente di Archeologia non è specificato, ma puoi facilmente trovarli su Google My Business, dove puoi anche leggere le recensioni degli altri visitatori. La media delle opinioni è di 5/5, il che la dice lunga sulla qualità dell'esperienza offerta.

La Mostra Permanente di Archeologia è una tappa obbligatoria per chi vuole scoprire la storia e la cultura di Rivello e della sua provincia. Consigliamo vivamente di visitare il sito web ufficiale per avere maggiori informazioni e per pianificare la tua visita.

Inoltre, per rendere la tua esperienza ancora più completa, ti consigliamo di visitare il sito web della Mostra Permanente di Archeologia e di metterti in contatto con loro per avere informazioni personalizzate e per organizzare la tua visita. Non perdere l'occasione di scoprire una parte importante della storia e della cultura di Rivello

Recensioni di Mostra Permanente di Archeologia

Mostra Permanente di Archeologia - Rivello, Provincia di Potenza
RAFFAELE GULL
5/5

Tutto ok

Mostra Permanente di Archeologia - Rivello, Provincia di Potenza
Matthias Hoernes
5/5

The museum is located in the beautiful Convent of S. Antonio da Padova, whose frescoes are a reason in themselves to visit the place, and displays a series of archaeological finds from local sites. Technically, the museum is closed, but if you get in touch with Rivello’s “Pro Loco” initiative, you can gain access. Thank you for showing me around, for your patience and your time!

Go up