Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata

Indirizzo: Altopiano di Colfiorito, 62038 Serravalle di Chienti MC, Italia.

Sito web: montelagocelticfestival.it.
Specialità: Festival, Musica dal vivo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Carte di credito, Carte di credito, Attività per bambini, Sconti per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 362 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Montelago Celtic Festival

Montelago Celtic Festival Altopiano di Colfiorito, 62038 Serravalle di Chienti MC, Italia

Il Montelago Celtic Festival è un evento imperdibile per gli appassionati di musica dal vivo e della cultura celtica. Situato nell'incantevole Altopiano di Colfiorito, a Serravalle di Chienti MC, Italia, questo festival offre un'esperienza unica e indimenticabile.

Il festival è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con bagni, ingressi e parcheggi appositamente attrezzati. Sono presenti anche servizi igienici e un parcheggio gratuito. L'acquisto dei biglietti in anticipo è consigliato, e sono accettate carte di credito.

Il Montelago Celtic Festival offre attività per bambini e sconti per loro, rendendolo un'esperienza divertente e adatta a tutta la famiglia. Le recensioni su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 4.9/5.

Il festival è specializzato in musica dal vivo e offre una vasta gamma di attività e spettacoli. La sua pagina web, montelagocelticfestival.it, fornisce tutte le informazioni necessarie, tra cui l'indirizzo, il numero di telefono e i dettagli sulle esibizioni.

Recensioni di Montelago Celtic Festival

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
Fabrizio Romanelli
5/5

Una delle esperienze più belle mai vissute. Ambiente e atmosfera incredibili. Nonostante le migliaia di persone presenti, l'organizzazione è stata impeccabile. Il festival è frequentato da persone tranquille, gioiose: in ogni angolo c'è qualcuno che balla o fa delle performance. L'angolo food è ricco e variegato e presenta opzioni vegetariane e vegane. L'angolo del mercatino è enorme.
Ci tornerò e non posso che consigliare di andarci!

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
enrico mascioli
5/5

Bello ed organizzato bene per accogliere tutte le 20mila e passa persone, ovviamente come tutte le cose che diventano famose sta perdendo un po' del suo fascino originale e i prezzi in rialzo si vedono ma sta anche aumentando la qualità del soggiorno (più docce e senza fango, più bagni, più stradine con luci per dividere la zona delle tende, ecc)

Poi certo, 2 euro per un pacco di sale che costa al supermercato identico 0,22 cent e uno piccolo di carbonella 10€ sono un furto senza sé e senza ma, però leggendo questa recensione ora lo sapete in anticipo e organizzatevi

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
Marco De Falco
5/5

Sono ormai 12 volte nella quale ho avuto la fortuna immensa di partecipare a quest'evento, ove è diventata la quintessenza et pietra miliare nella mia vita,da quando ebbi 10 anni, venendo da Roma nel lontano 2005.Era una fiera in cui da piccolo c'erano delle bancarelle e al massimo si passava del tempo durante la sera.Sono passati 19 anni, e ho potuto assistere con i miei stessi occhi alla crescita esponenziale che ha avuto questa festa di socializzazione,cooperazione,la bellezza del campeggio,amori sfuggenti che,con un solo sguardo, si accendevano di una passione onirica. Le galassie Stellari assistevano allo spettacolo della musica che toccava le corde vibranti dei nostri cuori. Lo spirito Celtico ha collegato persone da tutta Italia (persino all'estero) come un sol uomo, facendo infiammare la nostra anima con un colore vermiglio.Nel tempo ahimè non tutto è stato rosa e fiori.Ho assistito a furti(pochi per fortuna),e ad altre piccole cosucce negative,ma rimane tuttavia una piccolissima percentuale, rispetto a tutto cio' che mi/ci ha donato quest'evento. Sono convinto che,se lo Spirito di Montelago si espandesse su tutto il mondo,le guerre cesserebbero di esistere. Alla fine del Montelago 2024 (finito 2 giorni fa),ho rivisto indietro con i miei occhi quel ragazzino di 10 anni entusiasta,che non avrebbe mai potuto immaginare l'intrinseca bellezza che ha raggiunto questo Festival. E spero con tutto il cuore,che sia le vecchie,sia le nuove generazioni che verranno,possano unirsi in una spirale di fratellanza in grado di farci emozionare e ballare tutti insieme in tutti gli anni a venire. Lunga vita a questa festa. Lunga vita al Montelago Celtic Festival.Grazie di tutto.

Ar scáth a chéile a mhaireann na daoine

Under the shelter of each other, people survive.

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
Sara Gilardi
5/5

Sempre magico tornarci. Festival emozionante e sempre al passo con le necessità a livello organizzativo. Sarebbe bello proporre più attività ma nel complesso è sempre un'esperienza meravigliosa. Molto fanno anche le persone.

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
Marco Capoccetti Boccia
5/5

Veramente un festival dell'anima!
Per vent'anni ho cercato di venire e per un motivi o per l'altro non riuscivo mai
Finalmente quest'anno sono riuscito
Un luogo, una festa, splendida, magica.
Soprattutto i concerti di musica celtica e alcune conferenze, i giochi celtici e il tiro con l'arco
Bellissimo girare liberamente con il kilt
Non vedo l'ora di tornare il prossimo anno

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
Aldo Festevole
5/5

Sono quasi dieci anni, ho saltato alcune date per cause di forza maggiore di cui un paio per covid se non sbaglio. Del resto è la tradizione ormai, il nostro gruppo diventa sempre più largo e diventando sempre più esperti ogni anno abbiamo anche più attrezzature per campeggiare comodi e vivere al meglio questa esperienza. Venite solo se siete interessati a questo mondo celtico e vi piace il campeggio, il festival la musica etc.

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
Davide Lucarelli
5/5

Sono stato solo la prima sera al concerto dei Blind Guardian. L’energia e l’allegria di Montelago ha reso l’evento il miglior concerto su suolo Italiano dei BG degli ultimi 15 anni.

Montelago Celtic Festival - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata
chiara mancini
5/5

Prima esperienza per me. Ho trovato un posto libero, felice, senza giudizi dove ognuno è libero di esprimere se stesso e presentarsi agli altri senza il timore del pensiero altrui. Un posto fatto di gente pacifica dove, nonostante venissero bevuti litri e litri di birra non c'è mai stato un accenno di disordine o violenza. Un posto in cui ti senti al sicuro e dove le persone sono subito pronte a dare una mano. Una bellissima comunità quella di Montelago, una bolla fuori dalla società attuale. Un'altra cosa bellissima che ho notato è stata che non vedevi persone chinate sul cellulare mentre camminavano tra gli stand, tra le tende o in attesa di un concerto, io in primis. Per quanto riguarda il festival in se, che dire: 4 giorni fitti di eventi, talmente tanti che purtroppo non si riesce a partecipare a tutto. Organizzazione impeccabile, servizi per tutti e acqua potabile gratis. Io non ho mai trovato un bagno impraticabile (fortuna del principiante? ahaha). Un consiglio che mi sento di dare è di organizzarsi con ombreggianti /gazebi ecc per le tende/accampamenti: durante il giorno fa molto caldo e può capitare di non trovare un posto all'ombra dove riposare (le tende diventano saune alle 8 di mattina) e la sera invece è molto umido e fa freddo. Ah, se vi chiamate VALERIO...

Go up