Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano MI, Italia.
Telefono: 3803645564.
Sito web: legendclub.jimdofree.com.
Specialità: Musica dal vivo.
Altri dati di interesse: Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bar, Ristorante, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2393 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Legend Club

Il Legend Club è una location situata a Milano, precisamente in Viale Enrico Fermi, 98, 20161 MI. Il club è facilmente raggiungibile tramite diverse linee di trasporto pubblico e offre diverse comodità per le persone con mobilità ridotta, come un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il Legend Club è famoso per la sua musica dal vivo e per gli spettacoli dal vivo che propone. Il club è dotato di un ristorante e di un bar, dove è possibile gustare ottime bevande e piatti deliziosi prima o dopo lo spettacolo.

Sul loro sito web ufficiale, è possibile trovare tutte le informazioni relative agli eventi in programma e alle prenotazioni. Il sito è anche utile per scoprire le recensioni degli altri clienti, che al momento sono 2393 e hanno assegnato una media di 4.1/5.

Il Legend Club è il luogo perfetto per chi cerca una serata di intrattenimento di qualità, con la possibilità di gustare ottimi piatti e bevande in un'atmosfera unica. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per scoprire gli eventi in programma e per effettuare una prenotazione in anticipo.

Non esitate a mettervi in contatto con il Legend Club tramite il loro sito web ufficiale per avere maggiori informazioni e per prenotare il vostro posto per la prossima serata di musica dal vivo

Recensioni di Legend Club

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Batelli (PhotoNomadProject)
5/5

Semplicemente Fantastico!
Ottima location per apprezzare e ascoltare buona musica Rock/Metal!
Bar benfornito con una paninoteca strepitosa annessa e connessa.
L'audio era molto buono e l'esperienza è positiva!
Parcheggio comodo, ma non facilissimo da trovare.
Non vedo l'ora di tornare.

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
Alfredo Camaiti
4/5

Locale dove poter ascoltare artisti emergenti o di nicchia. Impianto sonoro di buona qualità che rende giustizia a chi si esibisce sul palco. Presente un bar dove potete trovare sia bevande che panini. Nessun posto a sedere, dovrete stare in piedi (stile Alcatraz, ma molto più in piccolo) per ascoltare il concerto.
Ieri sera abbiamo ascoltato Greta Greeda (energica), Niura (raffinata), Simone Famiglietti (una voce notevole) e, last but not least, Carlo Poddighe (motivo per cui siamo venuti): bravissimo, 2 ore di puro godimento con un repertorio che spazia dal rock al funky con pezzi italiani, alternando brani originali con cover di Beatles-Bowie-Wonder etc etc. Da vedere assolutamente se ne avete la possibilità!

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
Massimiliano
4/5

Sono stato in questo locale per due concerti Metal, locale un po’ piccolo però l’acustica a mio parere è buona, i suoni in entrambe le occasioni mi hanno soddisfatto. Per quanto riguarda la ristorazione è un po’ carente, sarebbe da migliorare. Il 3 febbraio.2024 sono stato in questo locale per ascoltare i grandiosi SUFFOCATION!!!
01/04/2024 , sono stato ad ascoltare gli ABORTED e CARNIFEX , spettacolari, ottimi suoni

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
mirko roncalli
3/5

Come locale oggettivamente è piccolo, però il suono è buono e si sente bene.il pilastro in mezzo alla sala non aiuta.il palco è basso così chi rimane dietro e è di statura piccola non vede niente. Comunque chiamano gran gruppi che compensa i difetti della struttura

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
S S “simeone21”
5/5

Ottimo locale bella acustica, bar un po’ trasandato e fatiscente ma la sala concerti veramente carina. Panini buoni a poco prezzo e ottima birra.

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
Bianca Bosio
1/5

Legend Club è purtroppo un locale mal gestito che già mi avevano sconsigliato in diverse persone. Il luogo non è nemmeno brutto sia per il parcheggio ampio a pochi minuti dal locale e per la bellezza dello spazio esterno. Il problema è il non riuscire a godersi le serate: arroganza da parte dei gestori che ho vissuto in prima persona, code infinite e biglietti per concerti e serate gestiti male. Spesso vendono più biglietti della capienza massima del locale, lasciando le persone in coda per tre-quattro ore, compreso chi ha già la prevendita! Pessimi.. Hanno anche ristrutturato per ampliare ma finché non capiranno la corretta gestione sarà sempre così..

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Basili
5/5

Locale piccolo all'interno, ma dalla buona acustica. All'esterno c'è un bel bar e un giardino accogliente e grande, con possibilità di sedersi anche al coperto.
Tutti i ragazzi sono stati gentili e accoglienti, al bar e all'ingresso.
Il parcheggio dietro al locale, che serve soprattutto per il parco limitrofo, è comodissimo ma molto piccolo quindi è davvero difficile parcheggiare e bisogna andare sui vari marciapiedi delle vicinanze.
Il concerto di Shores of Null, Avatarium e Swallow the Sun è stato molto bello.
Il prezzo è stato molto basso (20 € più prevendita).
Ottima esperienza, alla prossima!

Legend Club - Milano, Città metropolitana di Milano
D. C.
2/5

Posto piccolo, la saletta dove fanno i concerti decisamente scarsa, con un'acustica mediocre e senza ventilazione. Alla fine del concerto per un attimo credevo di restarci dal caldo che c'era. Il palco è troppo basso e non c'è per nulla una buona visibilità. Ho passato tutta la serata con davanti un gentiluomo (non posso dargli il nome che vorrei), alto 190cm che è riuscito spintonando a forza a passare davanti a tutti, mettendosi in prima fila come un prepotente e rovinando la serata a tutti quelli dietro di lui, nonostante le repliche e i tentativi di farlo tornare dal fondo della sala da dov'era venuto. Certo non è colpa del locale la maleducazione delle persone, però sicuramente con un palco più alto non ci sarebbero stati problemi. Nella migliore delle ipotesi cercherò di non partecipare più a concerti in questo locale. E se proprio non avessi scelta cercherò di mettermi un bel paio di trampoli, così da potermi godere il concerto che ho pagato, senza rovinarmi la serata.

Go up