Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Str. Giordano Cavestro, 6, 43121 Parma PR, Italia.
Telefono: 0521228136.
Sito web: ucai-parma.it.
Specialità: Galleria d'arte.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Galleria Sant'Andrea

La Galleria Sant'Andrea es un verdadero tesoro para los amantes del arte. Ubicada en la hermosa ciudad de Parma, Italia, en la Str. Giordano Cavestro, 6, 43121 Parma PR, esta galería es fácilmente accesible en silla de ruedas y cuenta con baño adaptado para personas con discapacidad.

Los visitantes pueden disfrutar de una amplia variedad de obras de arte en la Galleria Sant'Andrea. La galería se especializa en arte y ofrece una experiencia única e inolvidable para aquellos que buscan sumergirse en el mundo del arte.

La Galleria Sant'Andrea también es un lugar ideal para visitar en familia, ya que es apta para niños. Además, la galería cuenta con un restaurante, por lo que los visitantes pueden disfrutar de una deliciosa comida después de su visita.

Si estás buscando una galería de arte en Parma, la Galleria Sant'Andrea es definitivamente una opción que no debes perder. La galería tiene una excelente reputación y ha recibido 29 reseñas en Google My Business, con una media de opinión de 4.5/5.

Para obtener más información sobre la Galleria Sant'Andrea, te recomendamos visitar su página web oficial en ucai-parma.it. Puedes contactarlos también al número de teléfono 0521228136.

No dudes en visitar la Galleria Sant'Andrea en tu próxima visita a Parma. Te garantizamos una experiencia inolvidable

Recensioni di Galleria Sant'Andrea

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Annalisa Mombelli
5/5

Una delle più antiche chiese di Parma diventata tra il 1958-59 sede dell'associazione culturale UCAI ed un noto spazio espositivo che permette interazione culturale.

One of The oldest church of Parma become in 1958-59 The seat of cultural association U.C.A.I. and a notorius place for contemporary art expositions.

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Sylvia Azzolini “Sy”
5/5

Mostra personale Cristina Bedeschi, Acquarello. Bellissima, la capacità incredibile di farti entrare dentro alle emozioni.

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Rosaria Poi
5/5

La Galleria Sant'Andrea a Parma propone sempre mostre molto interessanti. L'ultima inaugurata ad inizio Ottobre 2019 espone opere di pittori parmensi che sono venuti a mancare nel recente passato. Ho apprezzato in modo particolare i dipinti di Luciana Fusari di cui erano esposti paesaggi della campagna parmense ad olio e a pastello. Veramente originali e toccanti. Erano esposte anche altre opere della pittrice che illustravano anche l'evoluzione stilistica della sua ricerca. Mancavano alcuni dipinti di viole che erano un tema molto caro a Luciana.
Altri pittori esponevano paesaggi molto interessanti e quadri di notevole valore artistico.
Consiglio a tutti una visita alla Galleria Sant'Andrea. .

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Gaetano Barbone
5/5

Parma città d'arte
Collettiva di pittura, scultura e fotografia.
Inaugurazione 3 febbraio.

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Roberto Finelli
5/5

Non ci sono mai stato, ma il 29 ottobre p.v. non mancherò all'inaugurazione della attesissima mostra di Rita Minelli. Sono sicuro che sia un posto bellissimo dove esporre quadri. Ma sarò più esaustivo il 29 ottobre prossimo.....per ora metto 5 stelle a pelle, sulla fiducia. Ci sono cose che si "sentono" anche e prima d'esser viste di persona. Roberto Finelli

Bologna, 08.07.2017
Allora, dopo esserci stato, il 29 ottobre scorso, posso ben dire che ogni aspettativa che potessi avere è stata di gran lunga superata!!! Il posto è magnifico, il contesto è meraviglioso! Un'ex Chiesa sconsacrata che ha conservato intatto il suo fascino, il suo aspetto mistico. Si può quindi immaginare come, in quel contesto, sia arrivato forte, anzi fortissimo, il messaggio di spiritualità, soggetto della mostra, dell'Artista Rita Minelli che in quell'occasione ha esposto i suoi nuovi lavori. Come ad esempio, "I coltivatori di luce: le sette guide", in cui la matematica non torna e il perché, quando lo si scopre, risuona dentro come 100 campane all'unisono. Commovente, veramente! Insomma, se si arriva a Parma, non si può mancare di andare a vederla, in occasione di mostre. Posto da 5 stelle!
Congratulazioni e i migliori complimenti alla curatrice della mostra di Rita Minelli, Annalisa Mombelli, cui peraltro li ho espressi di persona, lo scorso 29 ottobre.
Roberto Finelli - Bologna

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Davide Vignali
5/5

Meravigliosa galleria d'arte. Ogni 2 settimane vi espone un nuovo artista. Ogni volta è una sorpresa positiva. Appuntamento da non perdere per ogni amante dell'arte.

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Mauro Maffina
4/5

Spazio espositivo bellissimo dove ti accolgono in modo amichevole. Grazie

Galleria Sant'Andrea - Parma, Provincia di Parma
Cinzia Morini
5/5

Associazione di artisti che porta avanti costantemente la divulgazione dell'arte in ogni sua espressione!

Go up