Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Riviera, 39, 27100 Pavia PV, Italia.
Telefono: 0382477896.
Sito web: ctrlalt.museum.
Specialità: Museo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ctrl+Alt Museum

Il Ctrl+Alt Museum è un museo situato in Via Riviera, 39, 27100 Pavia PV, Italia, che offre un'esperienza unica ed educativa per tutti gli appassionati d'arte. Con una valutazione media di 4.6/5 su 45 recensioni di Google My Business, questo museo si distingue come una meta imperdibile per chi visita Pavia.

Il museo è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con bagni adattati e un ingresso senza barriere architettoniche per garantire un'esperienza confortevole a tutti i visitatori. Inoltre, il museo offre servizi aggiuntivi come un ristorante e un'area toilette per rendere la visita ancora più piacevole.

Le specialità del Ctrl+Alt Museum sono molteplici, con una vasta collezione di opere d'arte che attirano visitatori da tutto il mondo. Il museo offre una varietà di mostre ed eventi che cambiano regolarmente, quindi c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere e apprezzare.

Il museo è adatto anche ai bambini, quindi è un'ottima scelta per le famiglie che cercano attività educative e divertenti per i loro figli. Consigliamo vivamente di acquistare i biglietti in anticipo per evitare lunghe file e garantire l'ingresso al museo nel giorno e all'orario desiderati.

Recensioni di Ctrl+Alt Museum

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Rossana Cipolloni
5/5

Esperienza positiva, siamo andati più volte con la famiglia ed ogni volta è stata un' esperienza diversa perché il museo è in continua evoluzione.
Consiglio di portare anche i bambini per aprire loro le porte del futuro.

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Mattia Mogni
5/5

MERAVIGLIOSO! A volte le cose più belle nella vita sono quelle nascoste ai molti..e questo posto ne è la conferma! Appena entrati è tangibile sulla propria pelle e anche nel cuore la passione delle persone che dedicano il loro tempo e le loro risorse per mantenere vivo il museo. Questa sensazione ti permea per tutta la durata della visita e aneddoto dopo aneddoto si rimane sempre più incantati. L'atto puramente teorico della visita si mescola con quello pratico facendo evolvere il visitatore ad attore sul palco potendo cosi toccare con mano ciò di cui si parla , lasciando in questo modo un'insegnamento che ti rimane dentro e che ti spinge a voler tornare per saperne di più. Ringrazio di cuore Beppe e Dino per la loro calorosa accoglienza. Un abbraccio.

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Alessandro Collecchia
1/5

Pensavo di poter visitare il museo un sabato pomeriggio durante un giro fatto a Pavia. Come da informazioni sul sito ho compilato il modulo per la prenotazione anticipata oltre 24 ore prima, ma non mi è mai arrivata la conferma via mail della prenotazione. (Cosa che successivamente ho potuto verificare successa anche ad altre persone , leggendo le varie recensioni). Il giorno dopo, dato che comunque ero in giro per Pavia, ho provato ugualmente a presentarmi davanti alla sede. Premetto che sul sito c'era solo da specificare la fascia oraria dalle 15:30 alle 16:30. Io mi sono presentato alle 15:50 , quindi ampiamente all'interno della fascia oraria , ma mi è stato detto che dato che la visita sarebbe stata di due ore, era troppo tardi e quindi non potevano farmi entrare. Mi è stato proposto di presentarmi il giorno dopo , ma nonostante io abbia detto che vengo da un'altra regione e non avrei potuto , ciò, non è servito a nulla. Non discuto il museo in sé, dato che non ho potuto visitarlo e dato che dalle foto che vedo in giro sembra molto bello e interessante , discuto semplicemente la modalità di prenotazione e organizzazione della cosa , che mi ha lasciato molto deluso e contrariato. Consiglio a tutti coloro che vogliono vedere il museo di non limitarsi a prenotare online. Come da sito viene richiesto , ma chiamare e assicurarsi di concordare un orario e prendere nome della persona con cui si è parlato , per evitare spiacevoli dimenticanze o amnesie da parte del personale. Tenga a precisare che nonostante non mi sia arrivata la mail di conferma prenotazione , l'operatore con cui ho parlato telefonicamente, mi ha detto che lui me l'aveva mandata , cosa assolutamente non vera perché ho verificato successivamente anche nelle varie mail di spam. Eccetera eccetera.

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Paloma
1/5

Il sito web per prenotare una visita non funziona. Ho inviato TRE mail, nessuna risposta. Vado comunque a visitare il museo, frequentato da un tizio pelato di m… il cui maltrattamento e disinteresse mi ha fatto vergognare. La verità è che il museo mi sembrava bellissimo ma il servizio è davvero pessimo, non sono entrata e non andrò mai.

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Riccardo Moschetti
5/5

Veramente un museo magico! Ho apprezzato particolarmente la presenza della storia dell'informatica insieme a tantissimi aspetti innovativi! Voglio tornarci!

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Luca T
4/5

Un museo per un'esperienza veramente interessante. Tanta nostalgia tecnologica con pezzi veramente preziosi ma anche tanta innovazione e futuro perfettamente incarnato da Beppe. Da provare assolutamente

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Daniele Soppelsa
5/5

Da mettere a frutto, assolutamente!!! Un toccasana per i ragazzi che vogliono intraprendere un percorso di studi tecnici, una risorsa per le aziende che hanno idee innovative da fare conoscere e ancora di più per le aziende che possono aver bisogno di una struttura polifunzionale altamente specializzata e all'avanguardia. Non me ne volevo andare più...

Ctrl+Alt Museum - Pavia, Provincia di Pavia
Andrea Romoli
5/5

Un museo unico al mondo !! Per veri nerd

Go up