Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Antonio da Sangallo, 01032 Caprarola VT, Italia.
Telefono: 3489001525.
Sito web: cioccofest.com
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Cioccofest

El Cioccofest es un festival que se celebra en la localidad de Caprarola, en la región de Lazio, Italia. Se lleva a cabo en la ubicación específica de Via Antonio da Sangallo, 01032 Caprarola VT, Italia. Puedes contactar con ellos a través del número de teléfono 3489001525 o visitando su página web cioccofest.com.

El festival se caracteriza por presentar diversas specialità, lo cual lo convierte en un evento muy atractivo para los visitantes. La accesibilidad es un punto fuerte de este evento, ya que el ingreso y el estacionamiento están disponibles para personas en silla de ruedas. Esto demuestra el compromiso de la organización en garantizar una experiencia inclusiva y accesible para todos los asistentes.

Hasta la fecha, el Cioccofest ha recibido un total de 49 revisiones en Google My Business, lo cual es una cifra considerable que habla de su relevancia y popularidad en la región. La calificación promedio de estas evaluaciones es de 3.8/5, lo cual nos indica que la mayoría de los visitantes han disfrutado de la experiencia y consideran que es un evento digno de recomendarse.

En resumen, el Cioccofest es un evento muy recomendable para aquellos que buscan disfrutar de una experiencia única y diversa, en un entorno accesible y acogedor. Nosotros te recomendamos que visites su página web cioccofest.com para obtener más información detallada y contactar con ellos, ya que seguro tendrán más datos interesantes y actualizaciones sobre este evento festivo. No dudes en contactarlos y ser parte de este emocionante Cioccofest en Caprarola, Italia.

👍 Recensioni di Cioccofest

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
Cat S.
1/5

Anche bello, ma il fatto che non mi abbiano permesso, da incinta e invalida, di poter pagare con la carta per andare in bagno è ridicolo. Quando ho chiesto di poter pagare mi è stato detto, dalla solerte signora, che avrei potuto farmeli prestare dai miei amici. Io volevo pagare, ma non mi è stato permesso di farlo perchè non muniti di pos.

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
Leonardo C.
5/5

Grande ritorno dopo 2 anni di stop, tantissimi stand di ogni tipo, cioccolato, castagne e caldarroste, 3 aree food con gustosi piatti locali, pizza e aperitivi. Intrattenimento con musica dal vivo e spettacoli. Anche i bambini potranno passare una giornata immersi nella natura con molte attività, giochi popolari e molto altro. È facile raggiungere la meravigliosa location grazie al servizio navetta gratuito che dalle aree di parcheggio accompagna direttamente di fronte all’entrata. Tutte le aree di sosta, camper inclusi sono segnalati ed è possibile consultare la mappa direttamente dal sito

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
Anna B.
5/5

Bella esperienza, fiera molto ben organizzata, sia per quanto riguarda gli spazi espositivi che per i servizi offerti, sia per grandi che per bambini.
Personale delle forze dell'ordine molto cortesi e collaborative
Ottima la cioccolata!

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
Gabriele V.
5/5

Festa del cioccolato bellissima!
Servizi ottimi, cibo buonissimo, location meravigliosa.
Dall'inizio: il borgo completamente pedonale permette di visitare anche il paese, a piedi. E' stata una bella passeggiata. Abbiamo girato con calma. Parcheggi e navette sono gratuiti. Il servizio è stato puntuale e piacevole. Siamo stati accolti da un mercatino di prodotti artigianali davvero molto vario, c'erano oltre 20 espositori prima dell'ingresso alla festa. Il parco è meraviglioso, allestito splendidamente con materiali riciclati. Los tile country valorizza al massimo la festa della castagna. I bracieri, il vin brulé, molto suggestivo. E' stato bellissimo poter vedere animali veri in un ambiente come questo, finalmente i bambini hanno potuto vivere un'esperienza diversa, nella natura, senza tecnologia. Davvero interessante poter provare la scherma storica e la didattica rapaci, abbiamo imparato tantissime cose. E, per finire, il cibo: piatti ottimi, davvero un piacere poter assaggiare i piatti della tradizione e la cioccolata, in mille versioni, tutta buona. Ne abbiamo acquistate anche diverse confezioni. Il tocco finale: la pizza dell'area fiera agricola: presa per merenda, alla fine ci abbiamo cenato. Che dire, da tornarci senza dubbio! Tutti molto carini, educati e gentili. Ci vediamo il prossimo anno!

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
barbara Z.
1/5

Dire deludente è poco....organizzazione pessima. Parcheggi segnalati inesistenti servizio navetta gratuito con passaggio ogni mezz'ora 😡😡....a proposito non vi fidate dei cartelli che segnalano le fermate della navetta sono messi a caso. Abbiamo dovuto aspettare un'ora e mezza ....per poi sentirci dire che la fermata era 20 metri prima.....ma fatemi il piacere se non siete capaci lasciate stare. Gli espositori del cioccolato solo tre🙄🙄....per il resto tutto un mix castagne, salami,formaggi e chi più ne ha ne metta.
Consiglio? Lasciate stare e scegliete un'altra metà👍👍

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
Ginevra S.
4/5

Una bella passeggiata tra stand gastronomici e spazi verdi... Tutto molto bello!

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
yoga D.
1/5

Per quanto riguarda mangiare li e una tristezza abbiamo preso due panini con salsiccia...erano migno freddi e vuoti neanche una piccola foglia d'insalata...

Cioccofest - Caprarola, Provincia di Viterbo
Ersilia L. M.
1/5

Purtroppo non dire che è stata una bella manifestazione ma forse perché ci sono andata di domenica ed ho trovato tantissima gente. È finita che abbiamo camminato tantissimo solo per parcheggiare, siamo finiti dove nemmeno le navette arrivano e non siamo riusciti a vedere niente, ad assaggiare nulla. Dopo aver camminato 7 km tra tutte le vie abbiamo deciso di ritornare a casa perché stanchi ed affamati. Mi dispiace perché sono sicura che è una bella manifestazione.
Ho dato una stella proprio perché non ho avuto proprio modo di vedere la manifestazione, non sono nemmeno riuscita a gustare qualcosa, quindi non ho elementi per aggiungere stelle.

Go up