Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Lungomare Colombo, 122, 65126 Pescara PE, Italia.
Telefono: 085693093.
Sito web: entemanifestazionipescaresi.com
Specialità: Auditorium, Teatro.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 263 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Auditorium Flaiano

L'Auditorium Flaiano è un importante luogo di cultura situato a Pescara, in Via Lungomare Colombo 122. Il suo numero di telefono è 085693093 e il sito web è entemanifestazionipescaresi.com.

Questo auditorium è noto per la sua eccellenza nel campo del teatro e dell'arte, offrendo una varietà di eventi e rappresentazioni che attirano un pubblico ampio e diversificato. La sua specialità principale è quella di essere un auditorium e un teatro.

Una delle caratteristiche principali dell'Auditorium Flaiano è la sua accessibilità per le persone in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato. Questo rende l'auditorium un luogo inclusivo per tutti, permettendo a chiunque di godere delle sue rappresentazioni.

L'Auditorium Flaiano ha ricevuto un totale di 263 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Queste recensioni positive riflettono la qualità dell'auditorium e la sua capacità di offrire un'esperienza di intrattenimento di alto livello.

👍 Recensioni di Auditorium Flaiano

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Davide
5/5

...In una torrida e sahariana giornata di luglio , giunsi come schiavo egizio alle pendici della Piramide Flaiana chiamata Auditorium.

In qualità di Tecnico , servo/unità della mega macchina culturale che perse negli anni il suo fine di equità e giustizia , subito m' apparse , come il Cristo nel discorso della Montagna la vertigine dello scarico.

La scelta fu' 1- o rampa di scalini cementizi infinita , oppure 2- ascensore ( tecnologia trascendentale giunta in mio soccorso ) con arrivo al piano distantissimo al palco .
Scelta 2 mi avvolse la coscienza ed optai per Lei.

Auditorium spazioso , rovente l aria , l acqua nn c'era per interruzione idrica , riflessi luminescenti da rifrazione solare mi toglievano diottrie , miraggi , utopie culturali , soldi che girano, organigrammi violenti .

Pare che il luogo sia dedicato ad un simbolo , incarnato umanoide .... iTaglianico , Littorico , che prese un aeroplanino e conquistò un paese che si chiamava FIUME ( ma era terra ) ! Molto ardito grazie all'uso di Coca Cola che assumeva via narice , romanzesco , entrato nella Storia riscritta, più verosimile che vera della penisola italica , romanica . La Pedagogia nazionale usa i simbolici che fecero la Storia tralasciando le sfumature della personalità indicibili. Vizio trasversale di ogni cultura politica.

Scrisse cose e vide Genti e pastori locali , etc...

Nell' Auditorium il D'Annunzio io nn l'ho visto , anzi pareva di stare in Jamaica per suoni , colori ed odori di ganja! Io tossivo e cercavo da bere acqua .
Intersezioni

Un grazie di cuore al tecnico Fabrizio che ci ha seguiti con pazienza durante il montaggio .👍

Il trabattello era a norma come Falcone e la magistratura buona per i politici corrotti , ma fa' niente, nessuno è precipitato... però...
Viva l Italia!

C' era un obelisco fuori con scritte indecifrabili, ed altissimo che simboleggia forse un erezione cementizia a cercare nuvole disponibili all accoppiamento .

Potesse il comune di Pescara metterci tre Americane elettriche ed una scala a norma sarebbe ottimo. Magari pure due ventilatori nei mesi estivi ( ma grandi almeno così.....) !

Il festival è stato bello .

In hotel nn funzionava tutto , ma il croissant 🥐 alla mattina era buono ed avevano tutti i capelli tinti i signori che lo gestivano .Sembrava d essere in un set del Fellini.

Io spero di ritornarci , ma spero ci sia più collaborazione per lo scarico/carico che alla fine mi faccio sempre un mazzo tanto e forse è spiegato perché sto depresso.

Anche il D'Annunzio, come ogni mito , visto da vicino rende meno ...molto meno, apparte che hanno molti soldi e nn si capisce perché...

Io e la cultura Speriamo che ce la caviamo.
Lunga vita al FUS .

Grazie e allego foto .
P s. . Un abbraccio a tutti voi.

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Laura Silenzi
1/5

Bagni rotti! Luci mancanti! Prese non funzionanti! Proiettore che si e’ rotto. Affittato con impalcature fuori per un evento internazionale.

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Erika Fusaro
3/5

Un teatro Grande e datato.. peccato che non sia molto accogliente e curato nei dettagli.. potrebbe offrire molto di più..ci sono molti posti a sedere e c'è un ascensore x chi ha particolari esigenze.. l'ambiente è freddo non so se esiste un impianto di riscaldamento ma consiglio di andarci vestiti pesanti..la pulizia è soddisfacente..non ho usato il bagno quindi non saprei dirvi con certezza..😁

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Studi LooV “Galvano Coppa”
3/5

Anche se la situazione è un po' difficile da gestire economicamente ritengo il personale e la struttura adatta ad ospitare piccoli eventi, talk e concerti

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Zulima Memba
3/5

L'auditorium Flaiano si trova all'interno del Parco dei Teatri, un grande spazio verde dove c'è anche il Teatro D'Annunzio.
Durante la bella stazione è il Teatro D'Annunzio ad accogliere tutti tipi di spettacoli sotto le stelle. Col freddo, tutto si sposta all'interno dell'auditorium Flaiano, dove ci sono rassegne di teatro per gli adulti, per le famiglie e le scuole, concerti, proiezioni, saggi fine anno delle scuole di danza della città.
Viva il teatro!!! Vivete il teatro!!

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Yuri Belfiore
4/5

Ottimo complesso con teatro all'aperto e al chiuso. La Struttura coperta è moderna con una buona acustica e visibilità, peccato per il riscaldamento.

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Marcella Cavallucci
1/5

Sono stata ieri sera ad un saggio di danza di fine anno e devo dire esperienza allucinante! Appena arrivati la sala caldissima con porte laterali spalancate per cercare un minimo di fresco ma assolutamente inutile! E cosa dire del servizio bar che nonostante avvisato dell’evento era chiuso!? Pessimo! Beh che dire…ancora una volta quando si tratta dei nostri bambini (anello debole della società insieme agli anziani) c’è assoluto disinteresse! Proprio nei riguardi di coloro che invece dovrebbero ricevere il massimo delle attenzioni e della cura!
Ci siamo almeno rinfrancati con un saggio di danza che è stato un vero spettacolo! Emozionante dinamico! Bravissimi tutti!

Auditorium Flaiano - Pescara, Provincia di Pescara
Giacomo Grifi
1/5

Sicuramente molto attivo, ma l'auditorium cade letteralmente a pezzi. Un vero peccato dato che la struttura è grande e potrebbe essere molto più accogliente. Un restauro è decisamente necessario, con aggiunta di aria condizionata e sistemazione delle zone verdi esterne alla struttura.

Go up