Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Vivaro, 49, 12051 Alba CN, Italia.
Telefono: 0173295259.
Sito web: fondazioneferrero.it.
Specialità: Fondazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1207 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Fondazione Ferrero

La Fondazione Ferrero è una fondazione benemerita che ha sede a Alba, in via Vivaro 49. Il suo numero di telefono è il 0173295259 e il loro sito web è fondazioneferrero.it. La fondazione si distingue per la sua specialità nell'organizzare attività culturali e sociali che promuovono l'arte, la musica e la cultura in tutte le sue forme.

Una delle caratteristiche uniche della Fondazione Ferrero è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno della fondazione a creare spazi che siano accessibili e accoglienti per tutti.

La Fondazione Ferrero ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.6/5. Le opinioni dei visitatori lodano la bellezza dell'edificio, la varietà delle attività offerte e l'atmosfera accogliente e rilassante. La fondazione è molto apprezzata per la sua capacità di creare un'esperienza culturale unica e indimenticabile per tutti i visitatori.

Se stai cercando una destinazione culturale a Alba, la Fondazione Ferrero è sicuramente una tappa obbligata. Offrono una varietà di attività, tra cui mostre d'arte, concerti e conferenze, che sono sicuri di piacere a un pubblico di tutte le età. Ti consigliamo vivamente di consultare il loro sito web per rimanere aggiornato sulle loro prossime attività e di prenotare in anticipo per garantire il tuo posto.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto alla Fondazione Ferrero Visita il loro sito web per saperne di più e per prenotare il tuo posto oggi stesso.

Recensioni di Fondazione Ferrero

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
Matteo Galbiati
5/5

Fino al 30 giugno la mostra della Fondazione Ferrero, accurata e scientifica, in linea con tutti i progetti culturali che qui vengono proposti, ci fa scoprire la ricerca di Giacomo Soffiantino (1929-2013), raffinato pittore e incisore torinese. Seguendone la vita e i temi di ricerca, le sette sezioni della più ampia ed esaustiva ricognizione storico-rappresentativa mai dedicata alla sua opera illustrano, con gli oltre 50 capolavori esposti, tutta la parabola artistico-estetica del maestro nel corso dei decenni e la qualità sempre altissima del coevo esito pittorico. La mostra "Soffiantino. Tra oggetto e indefinito" ha la forma curatoriale di Luca Beatrice, Michele Bramante e Adriano Olivieri.

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
Mario Cavallero
5/5

Anche questa volta è stata una visita interessante. Penone è un artista eclettico. Bravi.

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
gio f
4/5

Molto bella la mostra fotografica di Guido Harari allestita in uno spazio ampio e luminoso. Da non perdere. Peccato non ci sia un negozio per i prodotti della azienda, un mito con innumerevoli fan

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
Cristian Guizzo
5/5

La mostra su Burri mette insieme dei veri capolavori introdotti da un video sintetico ed esaustivo sull’opera di uno degli artisti che più apprezzo. Ottima organizzazione ed accoglienza.

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
Shadow JenGi
5/5

Uno dei centri di eccellenza artistica di Alba e non solo. Sempre interessanti le iniziative quindi un luogo da tenere sempre sotto osservazione per non perderai le iniziative. Spazi e allestimenti sempre al top e personale gentilissimo. La foto si riferisce alla mia ultima visita di cui segnalo in particolare la prima stanza con curiose e giocose foto di inizio 90.

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
Marina Ingino
4/5

Bellissima mostra sul surrealismo, gratuita e più bella di tante altre mostre "blasonate" e a pagamento... Fatta bene con un bel filmato a inizio mostra che spiega bene le correnti artistiche esposte.. Consigliatissimo!!

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
Mauro Gub
5/5

Molto bella la mostra di quadri dedicati alla cioccolata" CIBO DEGLI DEI". Non scordate di visitare i disegni fatti dai bambini, è bello vedere come esprimono la loro fantasia sulla cioccolata a loro molto gradita.

Fondazione Ferrero - Alba, Provincia di Cuneo
Bea Bea
5/5

Dicembre 2021.
Ho visitato durante il periodo natalizio la mostra di Alberto Burri, artista e pittore nato nel 1915 a Città di Castello e morto nel 1995 a Nizza, Francia. I suoi periodi sono stati: arte povera, fluxus e nouveau rèalisme. Bella esperienza, mi è piaciuta molto. I mediatori culturali dell' arte sono stati molto bravi, gentili, disponibili e super- preparati. Spero di poter visitare in futuro un' altra esposizione così interessante e ben allestita, presso la fondazione Ferrero. Complimenti a tutti. 5 stelle...

Go up