Fondazione Antonio e Carmela Calderara - Ameno, Provincia di Novara
Indirizzo: Via Bardelli, 9, 28010 Ameno NO, Italia.
Telefono: 026555463.
Sito web: fondazionecalderara.it.
Specialità: Museo, Galleria d'arte, Museo d'arte, Centro culturale, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Ristorante, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di Fondazione Antonio e Carmela Calderara
La Fondazione Antonio e Carmela Calderara è una prestigiosa istituzione culturale situata a Ameno, in provincia di Novara, Italia, con l'indirizzo: Via Bardelli, 9, 28010 Ameno NO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 026555463. Il loro sito web è fondazionecalderara.it.
La fondazione è un museo, galleria d'arte, museo d'arte, centro culturale e attrazione turistica che offre una varietà di esperienze culturali e artistiche. Ci sono spettacoli dal vivo, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un hearing loop, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagni gender-neutral, toilette, un ristorante, ed è adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. È anche un'attrazione adatta ai bambini.
La Fondazione Antonio e Carmela Calderara è nota per la sua vasta collezione d'arte e offre una varietà di mostre e attività per i visitatori. La bellezza del luogo e la ricchezza delle opere d'arte rendono la Fondazione un'attrazione turistica imperdibile per chiunque visiti la regione del Lago d'Orta.
La fondazione è stata recensita 51 volte su Google My Business e ha una media delle opinioni di 4.5/5. I visitatori hanno elogiato l'atmosfera accogliente, la bellezza del luogo e la ricchezza delle opere d'arte in mostra.