CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara

Indirizzo: P.za G.Marconi, 1, 28010 Ameno NO, Italia.
Telefono: 3517632279.
Sito web: claddaghfest.com.
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di CLADDAGH FEST

Il CLADDAGH FEST è un importante festival che si svolge a Ameno NO, Italia, precisamente in P.za G.Marconi, 1, 28010. Questo evento attira molte persone ogni anno ed è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il festival offre una vasta gamma di attività e intrattenimento, con una media di opinione di 4.7/5 basata su 59 recensioni su Google My Business. Il sito web ufficiale del CLADDAGH FEST è claddaghfest.com, dove è possibile trovare tutte le informazioni aggiornate sull'evento.

Il CLADDAGH FEST è un'esperienza unica che offre una varietà di specialità, tra cui musica dal vivo, spettacoli teatrali, arte, cibo e bevande. Il festival è aperto a tutti e offre una grande opportunità per trascorrere del tempo di qualità con amici e familiari. La location è anche un punto di forza del festival, con una splendida piazza situata nel cuore di Ameno NO.

Per coloro che cercano informazioni sul CLADDAGH FEST, il numero di telefono per contattare l'organizzazione è 3517632279. In alternativa, è possibile visitare il sito web ufficiale del festival per trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Il sito web è facile da navigare e offre una sezione dedicata alle domande frequenti, dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni.

Recensioni di CLADDAGH FEST

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
Maria Assunta Rastelli
5/5

Felice di aver partecipato! Ho ascoltato ottima musica dei Celtic Knot Pipes & drums e ballato assieme ai Celtic Roses, bravissimi! E un grande grazie agli organizzatori, a cui riconosco un'ottima gestione degli eventi. Ormai è diventato un appuntamento imperdibile!

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
Alessandro Finotti
4/5

Un bel festival celtico con tante attività per tutte le età, spettacoli folkloristici, bancarelle con prodotti e gadget tramandati dalla cultura celtica e stand che cucinavano cibi gaelici.
L'organizzazione ha messo a disposizione volontari per il parcheggio, che è in un'area camper, e la viabilità.
Consigliato sicuramente!

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
barbara tamini
5/5

Tutti gli anni a fine settembre ad Ameno c'è questa festa Nel centro del paese ci sono diverse bancarelle aree relax e ristoro

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
Monica M
5/5

Ormai è un appuntamento fisso ed IMPERDIBILE!!! Partecipo dal primo anno e non mi ha mai deluso, anzi... Ogni anno è sempre meglio!! Complimenti agli organizzatori!

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
The Preacher
5/5

Situazione divertente con banchetti vari.
Cibo tipico da festa.
Buona musica.
Complimenti agli organizzatori

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
pat nova
5/5

Festa molto bene organizzata, piena di eventi, tantissimo gente che viene all'evento, musica, food, mercatino in tema ...

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
Gianluca Meana
5/5

Bellissima rievocazione e festival celtico-medievale. Molte bancarelle dove comprare pipe, corone, cappelli, oggetti in osso, accessori in pelle e tantissime altre a tema. Inoltre ippocrasso, idromele e birra da bere e cibo a volontà.
Il festival si articola lungo tutto il comune di Ameno, dal cuore del paese al campo sportivo, con l'accampamento in cui si tira di scherma, con l'arco e altre attività..
Stupenda la tenda simil araba con tappeti persiani e tavoli bassi dove poter fumare il narghilè e bersi una tisana: molto al Bjorn di Vikings in Africa!

CLADDAGH FEST - Ameno, Provincia di Novara
Guido Berardinelli
5/5

Per coerenza lascio sotto la recensione fatta circa alle 21 della prima serata. Ora che sono le 23.45 posso dire che ho aumentato la valutazione da 2 a 5 stelle. Il motivo? Grazie alla coraggiosa esibizione di un artista di strada che gioca col fuoco e soprattutto all'esibizione musicale e canora del gruppo che ha suonato alle 22 e 30 (forse un poco più tardi) mi sono divertito. Ed ho ricordato che ormai un festival è un evento di coraggio fatto da chi ha subito veri danni durante il periodo della pandemia. Per questo ci si deve andare e si deve spendere laddove si può. Quindi nonostante la pioggia e sperando aprano i mercatini, andateci. Vi divertirete.

Prima avevo scritto:
Sicuramente le potenzialità erano tante. Fidandoci della pagina ufficiale e delle info ricevute, chieste appositamente su whatsapp, siamo venuti nonostante la pioggia. Risultato? Tutto il mercatino totalmente chiuso alle 18.30, chiuso... In totale 3 bancarelle aperte, lo street food c'era, meno quello. Quindi abbiamo mangiato ed anche molto bene, da qui le due stelle (per il cibo sono cinque, ma in media con il tutto chiuso fanno due). Peccato perché sapendolo saremmo venuti in una delle giornate successive, sperando in un tempo più clemente. Veniamo da Pavia e siamo venuti appositamente, quindi la delusione è molta. Veramente molta.

Go up