Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -

Telefono: 3400708096.
Sito web: unastoriaperilcinema.com.
Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Una Storia per il cinema - CineHeart Ets

Un luogo in cui la cultura e la passione per il cinema prendono vita è CineHeart Ets, un'associazione culturale e servizio di establishment situata all'indirizzo .

Con una media delle opinioni di 5/5 su 10 recensioni di Google My Business, CineHeart Ets si distingue come un'azienda altamente apprezzata dai suoi clienti.

CineHeart Ets offre una serie di servizi e attività legate al mondo del cinema, tra cui proiezioni di film, eventi e corsi di formazione.

Se sei un appassionato di cinema, un cinefilo, o semplicemente un curioso, CineHeart Ets è il posto giusto per te.

La ubicazione dell'associazione è facilmente raggiungibile, e il personale cordiale e professionale ti accoglierà in un ambiente caldo e accogliente.

Per restare aggiornato sulle attività e gli eventi di CineHeart Ets, puoi visitare il loro sito web: unastoriaperilcinema.com

O puoi contattarli direttamente al numero di telefono Telefono: 3400708096.

CineHeart Ets offre una esperienza unica che combina la magia del cinema con l'opportunità di condividere la tua passione con altri appassionati.

Non perdere l'opportunità di far parte di questa comunità di cinefili e di scoprire il mondo del cinema in un modo nuovo e stimolante.

Visita CineHeart Ets oggi e inizia il tuo viaggio nella settima arte.

La nostra raccomandazione finale: non esitare a contattarli attraverso la loro pagina web per saperne di più sui loro eventi e attività.

Recensioni di Una Storia per il cinema - CineHeart Ets

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
Alba Grazia Vulcano
5/5

Devo dire che è stata una bella esperienza ispirata da serietà e professionalità. Sono entrata in finale e questo mi ha resa felice anche se è rimasto l'amaro in bocca per un successo sfiorato, non sarei sincera se non lo dicessi. Ho apprezzato molto la possibilità di fare interviste. Quest'anno ho pubblicato un nuovo romanzo e penso di iscriverlo nuovamente al Concorso.

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
Gregorio Grasselli
5/5

Emozionante arrivare tra i finalisti, il mio non era un romanzo ma il trattamento per un film sul creatore di Giulietta e Romeo, Luigi Da Porto.
Attenzione quando preparate l'iscrizione, non lo spiegano ma se arrivate tra i finalisti:
- la sinossi che mandate sarà il testo che pubblicheranno sul sito;
- se non allegate una copertina la faranno loro con titolo bianco su sfondo uniforme, quindi forse preferite creare voi un'immagine che vi piaccia.

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
Ilario Giannini
5/5

Sono molto contento di aver partecipato al concorso "Una storia per il cinema" e di aver vinto il Premio della Giuria Popolare con il mio romanzo "La memoria di Eliana". Ho trovato il lavoro svolto dagli organizzatori molto serio e preciso. E' stato dedicato spazio e visibilità agli autori arrivati in finale, sia sui social che consentendo loro di parlare brevemente della propria opera. E' stato un vero piacere. Complimenti a tutti i finalisti e grazie agli organizzatori per la serietà e l'attenzione prestataci.
Un caro saluto!

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
Sylla Srl
5/5

Salve. Sono arrivato in finale nella edizione 2024 con il romanzo Tempo del Tuono. Devo dire che l'organizzazione del premio è stata davvero esemplare e le comunicazioni sempre tempestive. A fronte di questo non escludo di riprovarci con un altra opera. La consiglio tantissimo.

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
Monica Ascani
5/5

Esperienza incredibile. Sono stata finalista nell'edizione del 2023/2024 e ho riscontrato professionalità e cortesia in ogni fase del concorso. Serio e affidabile, consiglio a chi scrive di cimentarsi in quest'occasione che è più unica che rara. Grazie agli organizzatori e al team che si occupa della selezione.

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
mario marini
5/5

Sono stato tra i finalisti dell'edizione 2023 con il mio romanzo LASSÙ IN ALTO Storia d'altri incerti e di una Stria. Ci ho provato perché il fatto che il libro vincitore diventasse nientemeno che un film mi aveva solleticato parecchio e i miei lettori giuravano che esso fosse particolarmente adatto allo scopo. Ci sono arrivato solo vicino, ma l'esperienza è stata davvero positiva e appagante. Credo che Una Storia per il cinema, nella sua particolarità, sia un concorso letterario che pone davvero attenzione alla ricerca di belle Storie da raccontare e il fatto che si rivolga ad autori non famosi, come il sottoscritto, ci sprona a credere nel nostro percorso creativo. Per quanto dare punteggi lasci un po' il tempo che trova, cinque stelle di sicuro.

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
Andrea Piccoli
5/5

Quando in palio c'è la realizzazione di un sogno è facile porsi con scetticismo. Sarà tutto vero o ci sarà l'amico del cugino del fratello che mi soffierà il posto? Già essere tra i finalisti della V^ edizione lo consideravo un bel traguardo, poi la strabiliante sorpresa finale ... Vi garantisco che è tutto vero! E' una fantastica iniziativa organizzata con serietà e dedizione.

Una Storia per il cinema - CineHeart Ets -
Giovan Giuseppe Ferrandino
5/5

Ho partecipato al concorso indetto da Una Storia per il Cinema e ho potuto riscontrare un'ottima organizzazione. Non so se sia frequente questo genere di iniziative, ma è stata la migliore tra quelle che ho avuto modo di testare.

Go up