Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Cluniacensi, 68, 00159 Roma RM, Italia.
Telefono: 3933873161.
Sito web: haciendaroma.it.
Specialità: Spazio per eventi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Hacienda Roma

Hacienda Roma è una location situata a Roma, precisamente in Via dei Cluniacensi, 68, 00159 RM. Questo spazio è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in totale comodità anche per le persone disabili. Il numero di telefono per contattare Hacienda Roma è il 3933873161, mentre il loro sito web è haciendaroma.it.

Hacienda Roma è specializzata in spazi per eventi, rendendola la scelta ideale per matrimoni, feste di compleanno, eventi aziendali e molto altro ancora. L'accesso all'azienda è garantito anche per le persone in sedia a rotelle, e sono accettate carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. I pareri espressi dai clienti sono generalmente positivi, con commenti che lodano la bellezza della location, la professionalità del personale e la qualità del servizio offerto.

Hacienda Roma si distingue per le sue caratteristiche uniche e la posizione invidiabile. La location è immersa nel verde, creando un'atmosfera intima e suggestiva. Il personale è altamente qualificato e disponibile ad ascoltare le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate e su misura.

Se stai cercando una location per un evento speciale, Hacienda Roma è la scelta ideale. La bellezza del luogo, la professionalità del personale e la qualità del servizio offerto ti lasceranno senza parole. Contatta Hacienda Roma attraverso il loro sito web per richiedere maggiori informazioni e prenotare la tua data.

Recensioni di Hacienda Roma

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sonia Pizza
5/5

Spazio per eventi interessante.
Ottima acustica.
Ho partecipato alla presentazione di un libro e ad uno spettacolo.
Da tornare per una serata musicale.

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe Cardinale Ciccotti
2/5

Lo spazio avrebbe buone potenzialità ma il locale è poco più di quello che ci si aspetta da un centro sociale e gestito come tale. Palco ampio ma impianto audio minimale con nessun trattamento acustico dell'ambiente che pregiudica di parecchio l'ascolto. Bar essenziale però i prezzi sono bassi e quindi ci può stare. La cosa che rende questo locale infrequentabile è l'assoluta tolleranza al fumo, e il totale menefreghismo dei tabagisti (e non solo) che nel concerto di stasera hanno continuato a fumare nonostante le richieste più volte ripetute, della cantante Barbara Tucker, di non farlo perché il fumo le impediva di cantare bene (ha una voce che sale molto in alto). Veramente intollerabile che la direzione permetta di fumare nel locale a quasi vent'anni dell'entrata in vigore del decreto che vieta il fumo nei locali pubblici. Sta di fatto che mi sembrava di essere catapultato nel anni 2000 quando uscivi dal locale che puzzavi di fumo come un fap manomesso, tanto che appena terminato il concerto sono scappato via, con zero voglia di rimanere a ballare e consumare al bar. Peccato perché Barbara Tucker ha offerto uno spettacolo bellissimo e godibilissimo nonostante la band sembrasse assemblata venti minuti prima del concerto con messaggi di emergenza su WhatsApp e l'impianto e l'acustica assolutamente inadeguati ad una cantante del suo calibro.Da capire come sia potuta finire a esibirsi in un locale del genere, davvero surreale.

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MARCO MONI
3/5

Per quanto riguarda lo Street Food e il Mercatino Artigianale non ho niente da ridire .
Molti artigiani con prodotti fatti a mano con cura e passione , c'è anche un piccolo palco dove hanno organizzato spettacoli x piccoli e non .
Ma x quanto riguarda il sito ...non potevano scegliere di peggio .
Una stradina stretta senza uscita ( assente il cartello di strada chiusa ) e parcheggio assente .
Solo fare manovra x tornare indietro è stata un Odissea e ha provocato problemi di circolazione sulla Tiburtina non indifferenti .
Buono l'HIPPIE MARKET ma per il resto .......

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
OB1KOB C.
1/5

Mai più, acustica pessima, servizi inesistenti, organizzione agghiacciante. Pessimo su tutta la linea. Per non parlare del fatto che prima delle 23.30 non si poteva uscire ed eravamo sequestrati dentro, terribile!!!

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Margherita Guglielmi
5/5

I prodotti fatti a mano dagli artigiani erano bellissimi!
C'era anche un'area street food che però non ho provato, quindi non saprei giudicare.
Simpatica l'idea della neve finta per rendere più natalizia l'atmosfera!

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Caterina alessia
3/5

Gli artigiani con le loro creazioni....il vintage...le confetture...il miele e tutto ciò che riguarda i saponi artigianali le candele ecc ecc...cristalli e incensi..moltissime idee creative innovative. Spazio per i piccoli con colori e facepainting...mi aspettavo però uno spazio più ampio,sia interno che esterno..consiglio a chi va a piedi di passare dal parcheggio del Lidl a via galla placidia e forse conviene anche a chi va in auto. Più venditori in più spazio,avrebbe fatto la differenza tra la sufficienza e la perfezione...

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaia Tansini
1/5

Sono stata nel locale per il concerto di Alex Wyse, lo scorso 25 gennaio.
Sul concerto nulla da dire, lui un artista eccezionale, motivo che mi ha spinta ad andare nonostante le premesse già non fossero delle migliori.
Ho contattato il locale sia tramite Instagram che tramite posta elettronica, giorni prima dell'evento per avere informazioni riguardo eventuali limitazioni (borse, power bank, bottigliette d'acqua), il mio messaggio è stato visualizzato ma in entrambi i casi non ho ricevuto nessuna risposta.
Ho scoperto poi sul momento che tutto ciò che avevo chiesto non era ammesso nei locali, causandomi quindi non pochi problemi di organizzazione.
La comunicazione sui canali social relativa all'evento totalmente inesistente, tanto che il giorno stesso, a circa tre ore dall'inizio, ho scritto nuovamente un messaggio per sapere gli orari e mi è stato comunicato un orario totalmente differente rispetto quello scritto sul biglietto; molte persone non sapevano della variazione ed ho quindi chiesto gentilmente se tramite social potessero dare aggiornamenti ma anche in questo caso il mio messaggio è stato ignorato.
Concludo dicendo che menomale il concerto è stato bellissimo, perché la mia esperienza rispetto al locale è purtroppo negativa.

Hacienda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alan Phot
3/5

Sono andato in questo posto solamente per l'evento foodstok. Il mercatino era molto carino con abbigliamento vintage e non solo. Se avessi dovuto valutare solo i food truck era 1 stella. 20 minuti per una birra. Sorvolo sui prezzi assurdi per qualità/prezzo di queste manifestazioni.

Go up