- Pop Olio
- Provincia di Latina
- Formia
- Hotel Bajamar - Formia, LT
Hotel Bajamar - Formia, LT
Indirizzo: 15, Lungomare Città di Ferrara, 9, 04023 Formia LT, Italia.
Telefono: 0771061919.
Sito web: bajamarhotel.it.
Specialità: Hotel, Bar, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 825 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
Posizione di Hotel Bajamar
Il Hotel Bajamar è una sistemazione ideale per chi cerca un hotel vicino al mare, con un bar e un ristorante all'interno. Situato all'indirizzo 15, Lungomare Città di Ferrara, 9, 04023 Formia LT, Italia, questo hotel offre una vista panoramica sul mare e una posizione tranquilla.
Il Bajamar Hotel è facilmente raggiungibile dal centro di Formia, con una passeggiata di circa 15 minuti. L'hotel dispone di un parcheggio gratuito per gli ospiti, rendendolo una scelta conveniente per coloro che viaggiano in auto.
Le camere dell'hotel sono arredate in modo semplice e funzionale, con una TV a schermo piatto, un minibar e un bagno privato. Alcune camere offrono anche una vista sul mare. Il ristorante dell'hotel serve una varietà di piatti locali e internazionali, mentre il bar offre bevande e snack durante il giorno.
Il personale dell'hotel è noto per essere cortese e disponibile, offrendo un servizio eccellente ai propri ospiti. Gli ospiti possono usufruire di un servizio di pulizia giornaliero e di una reception aperta 24 ore su 24.
L'Hotel Bajamar ha ricevuto un totale di 825 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9/5. Molti ospiti hanno elogiato la posizione dell'hotel, il suo personale cordiale e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Recensioni di Hotel Bajamar
LoryTheBest 86
L' hotel si presenta bene; anche la vista della camera era bellissima.
Per quanto riguarda la reception,nulla da lamentarmi,visto che il personale è sempre stato chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni e sempre disponibile.
Le camere,un po' datate e logore in alcuni punti, ma tutto sommato pulite e profumate.
Giusto i balconi sono trascurati dalla pulizia,sempre piena di sabbia, basta poco per rimediare.
Lo staff del ristorante dovrebbe avere sempre il sorriso sulle labbra, ad ogni buongiorno o grazie che davo mi rispondevano a monosillabi, il cuoco ogni tanto dimenticava il sale o di scolare prima la pasta.
Per carità nonostante sia a buffet era molto ricco ma più o meno era sempre le stesse cose come a colazione.
Variare un po' sarebbe stato gradevole.
Lo staff della spiaggia e del parcheggio sempre gentili e ti trattano da signori.
Bella l' idea del kart da golf che ti accompagna alla macchina o alla reception.
In generale la mia impressione è buona ma una maggiore cura nelle camere ( magari rinnovare i mobili anche solo riverniciandoli ) sarebbe meglio
Michela C
Abbiamo soggiornato in questo albergo con vista mare e direttamente sul mare con spiaggia privata. Il personale è gentile e disponibile. Stanze pulite così come tutta la struttura. Il cibo è buono ma dovrebbe essere più variegato. Propongono sempre gli stessi piatti. Un altro aspetto poco piacevole è il parcheggio a pagamento. Se si ha un parcheggio e si prenota, dovrebbe essere compreso e non a parte. Così come in spiaggia, nel servizio spiaggia la doccia FREDDA È GRATUITA ovunque. Quella calda è accettabile che sia a pagamento.|Sembra che si voglia approfittare di ogni situazione.|Dovrebbe esserci musica o comunque intrattenimento per gli ospiti tutte le sere e non solo alcuni giorni della settimana
Laura De Bellis
Vacanza al Bajamar
Sono rientrata da pochi giorni dalla vacanza presso l'Hotel Bajamar di Formia e sono pronta a fornire la mia recensione.
La struttura è molto bella con ampie sale con comodi divani dove vedere la TV, grande spazio esterno con tavoli e bar, le stanze molto funzionali, ogni giorno quando rientravamo dal mare si sentiva un gradevolissimo profumo di pulito. Servizio spiaggia molto buono, unica pecca la doccia a pagamento.
Ma la parte migliore riguarda la sala ristorante. Cibo ottimo e molto abbondante. Un grande applauso al cuoco e al pasticcere. Un ringraziamento in particolare a tutto il personale di sala a partire dalla colazione, pranzo e cena. Gentilissimi, educati simpatici e molto professionali, attenti ad ogni piccola esigenza, ci hanno veramente coccolati.
Consiglio vivamente questa struttura dove ho passato 14 giorni in cui tutto è stato veramente molto molto bello.
Laura De Bellis e Giovanni Sinisi
Data dell'esperienza: 08 agosto 2024
Shila Alfieri
Esperienza bellissima e molto rilassante. Abbiamo preso una doppia con vista mare. Dormire con quel suono e svegliarsi vedendo il mare non ha eguali. Camere pulite e provviste di tutto il necessario, colazione fornitissima con possibilità sia di prodotti freschi dolci che salati. Personale gentile e amichevole pronto ad aiutare. La terrazza elegante e accogliente di notte si trasforma, grazie alle luci, in un luogo incantevole dove rilassarsi bevendo qualcosa dal bar esterno. Comodissima la spiaggia privata dirimpetto. Posizione comodamente raggiungibile e con vari posti dove poter mangiare oltre al ristorante dell'hotel. Sicuramente ci rivedremo il prossimo anno.
Luisa Di Girolamo
Ho soggiornato in questa struttura per una vacanza e Non ci tornerò più.
Manca nei membri ai "vertici", cortesia,rispetto e pazienza nei confronti dei clienti più piccini, e abbonda, invece, l'intolleranza che ha toccato l'apice nei confronti della mia bambina di 20 mesi che è stata letteralmente invitata dal direttore a stare zitta o ad andare via nonostante noi genitori avessimo provveduto ad accreditare per intero l'importo della vacanza la settimana precedente il nostro arrivo, una condizione imposta unilateralmente dalla struttura per soggiornarvi, pratica sulla cui correttezza e legittimità neppure voglio soffermarmi. Ad ogni modo quando ho ricevuto il "cortesissimo" invito del "professionalissimo " direttore ho deciso di non abbandonare l' albergo solo ed esclusivamente perché in questo periodo dell'anno sarebbe stato praticamente impossibile prenotare una vacanza altrove . Non pretendo che tutti mettano in adeguato conto che i giorni successivi ad un cambiamento per una bambina così piccola che si sente spaesata e stressata possano essere difficili, perché ha bisogno di ambientarsi, necessitando di maggiore comprensione, né voglio citare le teorie di Claparede, Montessori, Agazzi, Piaget ecc, né sprecare parole inutili sulla educazione e sulla professionalità dell'atteggiamento ricevuto , ma sottolineare che esso è un atteggiamento sfoggiato anche con un certo vanto in quanto ho notato che il modo di approcciarsi al cliente è lo stesso tenuto nei confronti dei camerieri piuttosto che delle persone addette alla pulizia e di tutti coloro che effettivamente lavorano e portano avanti l'hotel che purtroppo presenta molte molte pecche: nella nostra camera c'era una porta che evidentemente è stata chiusa per ricavare due camere e ovviamente non essendo insonorizzata si sentiva anche il lavaggio dei denti dei clienti accanto; un giorno a pranzo mi è capitato di confrontarmi con una cameriera bruna e con gli occhiali che non ha voluto riscaldarmi l'omogeneizzato; in alcuni momenti ho fatto mangiare la bambina in giardino per evitare di essere richiamata nuovamente; più volte sono stata allontanata con la bambina da alcune parti dell'albergo e mi sono sentita in dovere di restare in spiaggia nelle ore più calde della giornata per evitare che mia figlia "potesse dare fastidio" ( fatta eccezione di un paio di pomeriggi in cui il vento era troppo forte e siamo rimasti in camera) . E menomale che questo è un albergo per famiglie! C'erano infatti moltissimi bambini di tutte le età; d'altronde questo viene presentato proprio come luogo ideale per le famiglie ed è il motivo per cui abbiamo scelto di prenotare ( oltre alla consapevolezza che non fossero ammessi animali). Mi dispiace essermi dilungata ma devo necessariamente confermare che è un ambiente inappropriato ai principi fondamentali che coloro che forniscono tali servizi dovrebbero applicare.
Dovreste adottare la dicitura: "non ammessi animali ( fatta eccezione per il cane del direttore) né bambini" per completezza!
Coerenza, cordialità e professionalità Zero, a partire da comunicazione e informazioni ( basta pensare che su booking e Dlt viaggi c'è scritto chiaramente che non sono ammessi animali per poi verificare sul sito dell'albergo che invece sono ammessi, e guarda caso c'era un cane solo in tutta la struttura ).
Servizio Non all' altezza.
Non si può dire lo stesso per fortuna della maggior parte dei dipendenti, come camerieri/e e animatrici che ho avuto il piacere di conoscere e a cui mando un caro saluto per la buona educazione e il grande senso del dovere dimostrato.
Carmen C. C
Questo hotel di 4 stelle non ha proprio niente. Arredamento vecchio, kit cortesia inesistente,manca l areazione nel bagno che hanno pure gli hotel a 2 stelle, luci che dovrebbero essere soffuse sono una di colore bianco l'altra gialla, per riscaldare un po di latte a mia figlia di 7 mesi devo uscire fuori dalla struttura e andare al bar, accessi per carrozzine /passeggini quasi inesistenti, non so quante volte ho dovuto prendere la carrozzina per salire i gradini ma io mi chiedo.. Come fanno i disabili? Mah. La colazione del buffet molto ricca ma i cornetti sembrano vecchi di 3 giorni ed il cuoco dimentica il sale quando cucina, personale di sala abbastanza cordiale tranne una signora bionda credo sulla 50ina, rispose abbastanza scocciata per ben due volte. Signora se non le piace questo lavoro cambi, la gente viene in vacanza per essere servita cordialmente non in modo arrogante e presuntuoso. Poi c'è anche il fatto che prenotammo tramite telefono perché volevamo avere le stanze vicino, ci dissero che non c'erano problemi, arriviamo li e le stanze sono una a nord ed una a sud nonostante l aver pagato di più (su booking avremo risparmiato) , il personale non ha fatt assolutamente niente per rimediare al LORO sbaglio. Insomma un esperienza terribile. PS. Neanche i lidi hanno la discesa oer le carrozzine quindi genitori con neonati vi conviene cambiare posto. L'hotel ha 4 stelle solamente perché praticamente attraversi la strada e ti ritrovi sul mare. Pessimo
maria rita garcea
Ottimo albergo fronte mare. Servizio eccellente sia per la spiaggia che per il mangiare. Varietà di cibi e personale gentile e disponibile. Alla reception la signorina Valeria ha gestito in maniera ottimale e gentile le mie prenotazioni. Siamo una famiglia di 5 persone e avevamo 2 camere. Forse l'unico problema è stata la mia camera che era molto piccola e senza balcone e asciugare costumi e asciugamani è stato un po' fastidioso. I ragazzi in spiaggia gentilissimi e sempre sorridenti. Nessuna sorpresa sgradita. veramente un bel posto! Ci tornerò sicuramente
Alebossio 01
Luogo ideale per chi cerca male, sole ma anche pace e relax. Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia e mi sono trovata non bene, di più.
Camere super pulite e confortevoli vista mare, cibo ottimo (sono riusciti a fare mangiare cibi a base di pesce a me che lo odio, quindi congratulazioni!!!). Il punto forte è lo staff meraviglioso, ragazzi eccezionali sia in spiaggia, che il personale di sala, in particolare il ragazzo alto, Francesco, sempre sorridente, disponibile e cordiale.
Spero di tornare presto, esperienza meravigliosa ❤️
PARTY ISLAND di Santamaria Mariagrazia - Formia, Provincia di Latina
Maghzen - Formia, Provincia di Latina
Piazza Del Buon Pastore, Penitro di Formia - Formia, Provincia di Latina
Centro Anziani Formia Centro - Formia, Provincia di Latina
Porticciolo Romano - Formia, Provincia di Latina
Vico del Teatro 38 - Formia, Provincia di Latina
ASSOCIAZIONE Be Art di Barbara Alicandro - Formia, Provincia di Latina
Mondadori Bookstore - Formia, Provincia di Latina
Golfo e Dintorni - Formia, Provincia di Latina
Viola Cinematografica S.R.L. - Formia, Provincia di Latina
Photo Shop - Formia, Provincia di Latina
Rione Castellone - Formia, Provincia di Latina
Veneta Cucine a Formia - Formia, Provincia di Latina