Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Portuense, 1645, 00148 Roma RM, Italia.
Telefono: 0665074200.
Sito web: fieraroma.it.
Specialità: Centro congressi ed esposizioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 7663 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Nuova Fiera di Roma

Il Nuova Fiera di Roma è un importante centro congressi ed esposizioni situato a Roma, Italia. L'indirizzo esatto è Via Portuense, 1645, 00148 Roma RM. Se stai cercando un luogo per ospitare un evento o una conferenza, questo centro è una scelta eccellente.

Il Nuova Fiera di Roma offre una vasta gamma di servizi per i suoi clienti, tra cui un facile accesso per le persone in sedia a rotelle, parcheggi accessibili e una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Questo centro è facilmente raggiungibile tramite i principali mezzi di trasporto di Roma ed è ben collegato con l'aeroporto internazionale di Fiumicino. Ci sono anche numerosi alberghi e ristoranti nelle vicinanze, il che lo rende una scelta conveniente per i visitatori che arrivano da lontano.

Il Nuova Fiera di Roma è anche altamente accessibile, con un ingresso e parcheggi accessibili per le persone in sedia a rotelle. Questo rende il centro una scelta ideale per eventi che richiedono un facile accesso per tutti i partecipanti.

La media delle recensioni su Google My Business è di 3.8/5, con un totale di 7663 recensioni. Questo punteggio riflette l'elevata qualità dei servizi e delle strutture offerte dal centro, nonché la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di Nuova Fiera di Roma

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Chillemi
1/5

Fiera di Roma , ingresso nord , meglio evitare !!!
Struttura totalmente abbandonata a se stessa.
Per entrare in fiera sia le quattro scale mobili che i quattro ascensori sono tutti fuori servizio.
Sei obbligato a salire tramite le scale in ferro.
Il percorso " obbligato " per entrare in fiera e poi per raggiungere i padiglioni si snoda per circa 1 km tra corridoi infiniti , asfalto pieno di buche e avvallamenti dovuti al terreno deformato che sta' cedendo.
È molto facile inciampare e cadere , come indicato su molti cartelli esposti durante il tragitto.
In biglietteria il personale è poco disponibile e soprattutto non ha moneta per dare il resto , risultato o paghi con carta / bancomat oppure non entri.
Su tre padiglioni aperti , per la fiera delle auto e moto storiche , in due i bagni erano fuori servizio.

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni Zangaro
1/5

Posto lasciato a se stesso , magari un corso sulla gentilezza e cordialità ai lavoratori non sarebbe male.
Potrebbe essere un investimento per il futuro.
Fuori il nulla , e poi siamo nella capitale ?
Ma andate in altre regioni d’Italia a imparare : 1 ) come si gestisce e 2) cosa creare anche al di fuori.
Anche se dovessero regalare la cosa che desidero non tornerò mai più in questo posto.
Ho dovuto aspettare al di fuori seduto sulla rotonda .

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Enrico Carini
4/5

L'inizio della giornata non è stato positivo.
Arrivato all'ingresso est , nel delirio per un parcheggio, ho scelto di pagare 5 euro in quello privato, per evitare possibili multe.
Dopo 10 min in biglietteria, una cassiera è uscita dal gabbiotto in vetro ed ha avvisato i presenti che l'ingresso fiera per la manifestazione "auto d'epoca " era nel lato Nord.
Un addetto avrebbe dovuto avvisare verbalmente chi si avvicinava all'ingresso Est (dove si svolgeva un'altra mostra di creatività) ma era mal posizionato e passava quasi inosservato!
Presa una navetta (gratuita) per il trasporto all'ingresso nord, ho constatato che lì, i parcheggi erano gratuiti..... Altra sorpresa: le scale mobili erano ferme !
Il primo padiglione da visitare, il numero 8 ha implicato una lunga passeggiata ma le auto esposte hanno fatto dimenticare i disguidi e la fatica.
Gli ulteriori 2 padiglioni dedicati alla mostra erano sotto tono e mezzi vuoti ma avevano bagni nuovi e puliti.
Mi ha stupito il prezzo del caffè al bar a soli 1 euro. Strano per una mostra!
In compenso, la bancarella con pizza e mortadella faceva pagare 8 euro ogni pezzo e ben 2 euro Una bottiglietta piccola di acqua.
Lunga passeggiata costeggiando l'esterno dei padiglioni, per potere uscire dalla fiera verso l'uscita est ed infine recuperare la macchina

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
VITO
3/5

Organizzano molti eventi carini ma il tutto è gestito sempre malissimo.
La struttura cade letteralmente a pezzi e i parcheggi sono molto costosi se pur non controllati (se ti rompono la macchina se ne lavano le mani).

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Riccardo Quartucci
4/5

Molto tattica la stazione ferroviaria, anche se si dovrebbero eliminare le barriere architettoniche e renderla più accessibile all'utenza. Vasta area di parcheggi gratuiti. Fermata linea Cotral a ridosso dell'ingresso nord della nuova fiera. Implementare l'area affiancandola ad un ipotetico. quartiere residenziale sarebbe un disastro.

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
monica untea
3/5

L’ho conosciuto come posto per concorsi, ambienti grandissimi, ma neanche un bar o una macchinetta per prendere l’acqua. Non ho un buon sentimento quando ci penso. Parcheggi a pagamento, ma tantissimo da camminare per arrivare

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rolando Dubini
5/5

Festival Irlandese e Scozzese all'interno del Festival del Mondo - Festival dell'Oriente
Se ti piace la musica irlandese e svizzere, con una punta di Guinness e sapori della cucina celtica l'evento ti divertirà. Ban di buona qualità dall'Italia, Scozia e Irlanda

Nuova Fiera di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele Poladas
3/5

Campionati Mondiali di Tennistavolo over 40. Esperienza molto bella, con tanti padiglioni pieni di tavoli per giocare ed altri con materiali sportivi inerenti a questo meraviglioso sport. Peccato per qualche solita malaorganizzazione che ci distingue sempre nel mondo... (Match in ritardo, assenza di personale adeguato, ecc...)

Go up