Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Campo de' Fiori, 56, 00186 Roma RM, Italia.
Telefono: 066864395.
Sito web: cinemafarnese.it.
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 614 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Cinema Farnese

Il Cinema Farnese è una sala cinematografica situata nel cuore di Roma, precisamente in Campo de' Fiori, 56, 00186 Roma RM, Italia. Questo storico cinema è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per gli appassionati di cinema.

Il Cinema Farnese è noto per la sua eccellente programmazione, che include una vasta gamma di film nazionali e internazionali. Le Specialità del cinema sono i film d'autore, le anteprime e le rassegne tematiche. Il cinema è accessibile in sedia a rotelle, offre un ristorante e accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, è adatto ai bambini, il che lo rende un'ottima scelta per una serata in famiglia.

Il Cinema Farnese vanta un'atmosfera unica e suggestiva, con un'architettura elegante e un'acustica eccellente. Gli interni sono confortevoli e offrono una visione ottimale da ogni posto a sedere. La ubicazione del cinema, in uno dei quartieri più caratteristici di Roma, lo rende un'attrazione turistica popolare e un punto di riferimento culturale per i locali.

Il cinema ha ricevuto un totale di 614 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I clienti hanno elogiato la programmazione del cinema, la comodità e la cordialità del personale.

Recensioni di Cinema Farnese

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marlimi Mig
2/5

Programmazione molto variabile, quindi inaffidabile.

E se anche uno telefona non sanno da un giorno all'altro che cosa c'è in programma, o sono molto vaghi.

Non mi piace.

Marilù

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Kristjana Lleshi
5/5

Cinema perfetto per godersi un film in tranquillità nel cuore di Roma . Personale cordiale ed accogliente ! Esperienza da ripetere …

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
emilio gnao
4/5

Ottimo cinema, comodo e in un posto fantastico

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
susanna giorgi
1/5

Sala piccola impossibile per godersi una proiezione. La prima e la seconda fila sono letteralmente a mezzo metro dallo schermo. Non si viene neanche avvertiti al momento dell’acquisto del biglietto che i posti sono non assegnati. Dovrebbero togliere le prime file o pensare ad una riduzione per posti così. Ho visto il film seduta per terra sul corridoio in fondo alla sala. Sconsigliata!

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rob Carp
5/5

Ci andavo quando ero giovane e Campo de Fiori era zona franca e libera, c'era il mercato popolare e la sera molta gente e chitarre...non come ora tra bancarelle di Bangla e ristoranti che occupano la piazza. Il Farnese si è rinnovato ha 2 sale ed molto carino....quasi stona con la volgarità della piazza. Bravi.

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
G M
1/5

Non sono solita pubblicare recensioni negative ma la mia “nonesperienz ieri mi costringe a farlo.
Ho acquistato anticipatamente tramite sito 7 biglietti per la visione di un film in programma per ieri , domenica pomeriggio .
Il film iniziava alle 17.30 e alle 17.29 ci trovavamo a sostare ancora tutti all’ingresso del cinema senza che nessuno ci desse indicazioni o ci invitasse ad accomodarci
e già questo doveva essere un campanello d’allarme ,comunque una volta arrivati davanti alla sala un Signore presente lì davanti, si è limitato a far entrare le persone, senza praticamente controllare i biglietti , comunicando a tutti che il posto fosse libero.
Ma cosa intendevano per posto libero?Entrati in sala abbiamo capito che intendessero che come si dice ,
chi prima arriva meglio alloggia.
Ma perché non comunicarlo prima ? Perché darmi la possibilità di acquistare dei biglietti , scegliendo i posti migliori se poi devo ritrovarmi , in prima fila a 5 cm dallo schermo ?
Una volta fatto presente il problema all’ingresso non si sono interessati minimamente e non hanno saputo dare una spiegazione valida , o così o nulla.
Rassegnate decidiamo di rimanere e vedere il film ,pronte a rimetterci l’osso del collo vista la posizione scomodissima,
se non fosse che a pochi minuti dall’inizio il film viene interrotto e le luci accese perché delle altre persone fuori lamentavano di aver acquistato i biglietti e di non aver trovato posto a sedere; quindi quale momento migliore di quello per controllare i biglietti dei presenti in sala?
Spazientite ed amareggiate torniamo all’ingresso per chiedere delucidazioni ed un Signore scostante e totalmente disinteressato, si limita a restituirci i soldi dei biglietti e ha dire che non poteva far altro.
Purtroppo questa pessima organizzazione non aiuterà affatto un posto come il piccolo cinema Farnese a continuare a farsi strada fra i grandi cinema multisala presenti sul nostro territorio. La possibilità di accogliere poche persone dovrebbe dare in realtà modo di gestire le cose con più accuratezza ed attenzione, cose che qui purtroppo,non avviene assolutamente.

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Farocinema Produzione
5/5

Il cinema che ho nel cuore. Da quando é stato ristrutturato é ancora più bello. Il gestore Fabio é una persona gentile e disponibile anche sua moglie Serena. Giannino il proiezionista é un pezzo di storia del cinema italiano, se avete la possibile fatevi raccontare la storia. Un cinema davvero unico.

Cinema Farnese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lucilla Stream
1/5

Cinema carino, peccato per il signore all'ingresso che è stato molto sgradevole. Quando siamo entrati, dopo qualche minuto di attesa, ci ha fatto la cortesia di alzarsi sbuffando per venire a venderci i biglietti. Un signore entrato dopo di noi per chiedere informazioni non è stato degnato nemmeno di una risposta. Se ci fosse un premio alla maleducazione sicuramente il gentiluomo all'ingresso ne sarebbe il detentore.

Go up