Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Gaetano Airaghi, 61, 20153 Milano MI, Italia.
Telefono: 3896003318.
Sito web: milanolatinfestival.it.
Specialità: Festival, Locale notturno.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Sconti per bambini, Sconto per famiglie.
Opinioni: Questa azienda ha 1012 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Milano Latin Festival

Il Milano Latin Festival è un locale notturno situato a Milano, Italia, che offre una varietà di servizi in un ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per le persone transgender. Questo locale, situato all'indirizzo Via Gaetano Airaghi, 61, 2

Recensioni di Milano Latin Festival

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Zambonin
4/5

Ho partecipato al concerto del Gruppo Niche, musica colombiana soprattutto di salsa.
C'erano alcuni stand dove mangiare e tre punti dove ballare musica latina.
Il concerto è stato veramente bello, gruppo favoloso e coinvolgente.

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia
1/5

Mi spiace ma purtroppo dopo il concerto di ieri di Aventura non posso dare di più.
Biglietti troppo cari rispetto all'evento in sé e all'organizzazione (potrà essere costato al MLF, ma a maggior ragione si sarebbe dovuto organizzare meglio - visto che si sapeva da aprile/maggio - anche con le dogane alle quali si è data la colpa del ritardo negli ingressi, cosa poco logica e si è preferito bloccare i commenti negativi sui social di chi giustamentesi lamentava visto quanto ha pagato invece di dare sincere e ragionevoli motivazioni- più di un'ora!).
Inoltre, non è possibile chiedere alle persone (oltretutto in maniera sgarbata e scocciata) di ammassarsi per ore davanti ai cancelli in piedi o spingere fuori come è successo a me appena finito.
Location poi totalmente inadatta (Ippodromo San Siro)... mezzo PIT (se non di più) era VUOTO e questo sicuramente è dovuto al costo del biglietto e incertezza del meteo visto il mese. Mi spiace anche per gli Aventura che non se lo meritavano avendo comunque fatto un bellissimo concerto.
Prezzi di bibite e bevande (che passavano avanti e indietro per il PIT disturbando) vergognosamente alti.
Mille postazioni di cibi e bevande e una in un angolo che manco si vedeva del Merchandising. Io me ne sono accorta a fine concerto e ormai era tardi... osceno...
Prima di tornare ad un evento del MLF ci penso 100 volte.
DELUSIONE TOTALE e perdita di soldi

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
Bergamaschi Nicola
5/5

Bella esperienza.
Possibilità di assaggiare cibi buoni.
Possibilità di acquistare prodotti tipici dell'America Latina e vari gadget.

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
alexandra alexandra
1/5

Ho partecipato al concento di Aventura sabato 28 settembre all'Ippodromo e devo dire che l'organizzazione è stata UNO SCHIFO, anzi forse è dir poco. Biglietti super costosi, più che in tutti gli altri paesi europei è senza posti precisi, file chilometriche, per ore, nessuno rispettava la fila e nessuno la faceva rispettare, l'ora d'ingresso doveva essere alle 18:00 è forse per le 19:30 hanno iniziato a far entrare. MAI PIU'! La prossima volta vado all'estero dove sono sicura che ci sarà più ordine. ALLORA IL GRUPPO HA CANTANTO MAGNIFICAMENTE, PER LORO NULLA DA DIRE, TOP E NON ASPETTAVO MENO, HANNO CANTATO PIU' DI 2 ORE!

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
dagogia1
2/5

Ho dimezzato le stelline per un fatto curioso che è successo anche ad altri, il 15/8 ho pagato il biglietto 10€ ma sul biglietto c’era scritto 1€. Ho saputo che è successo a molti per cui potrei pensare un po’ alla malafede della biglietteria anche se non so se il resto dei soldi se li siano intascati l’organizzatore o la biglietteria, sarebbe utile che la guardia di finanza facesse un controllo ed anche l’organizzatore controllasse l’operato dei suoi dipendenti magari un po’ distratti. Penso che il festival rappresenti il lato onesto e laborioso dei popoli latini non mi sembra giusto infangare l’onore di questi popoli per colpa di qualche disonesto.

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
luca federico palma
2/5

Purtroppo, pur apprezzando le agevolazioni del 50%di sconto per gli ingressi pre cena, non è accettabile le zanzare, il ritiro di dispositivi anti insetto per poi venderli all'interno con scuse ignobili. Capisco che rimpicciolire l'area del festival aiuta al controllo dei fruitori ma il mercatino è una rivendita con poco entusiasmo, i fast food sono poco curiosi e l'unico ristorante Argentino bello ma a prezzi non da festival.
Purtroppo ho un gran bel ricordo del festival di Assago però ripeto capisco la difficoltà però è scaduta la qualità.

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
Domenico Palladino
1/5

La cosa più vergognosa dell'organizzazione è che ti sequestrano l'anti zanzare all'ingresso con la scusa che è infiammabile, e poi vendono lo stesso anti zanzare alle bancarelle dentro il festival. Venite giá spruzzati.

Milano Latin Festival - Milano, Città metropolitana di Milano
giorgio errera
5/5

Sono stato al concerto di Juan Luis Guerra ed ho trovato un ambiente stupendo. Stand gastronomici dai profumi invitanti e piste da ballo piene! Da tornarci!

Go up