Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Diomede, 1, 20148 Milano MI, Italia.

Sito web: milanorocks.it.
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Milano Rocks

Milano Rocks Via Diomede, 1, 20148 Milano MI, Italia

Milano Rocks è un festival situato a Milano, in Via Diomede, 1, 20148 MI, Italia. Un luogo imperdibile per gli appassionati di musica e non solo. L'ubicazione è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare facilmente anche per le persone in sedia a rotelle.

Questo festival offre una vasta scelta di eventi musicali e di intrattenimento, garantendo un'esperienza indimenticabile a tutti i visitatori. Milano Rocks è noto per la sua capacità di attirare artisti di fama mondiale e di offrire un'atmosfera unica e coinvolgente.

La struttura è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e servizi dedicati. Il parcheggio è anch'esso facilmente accessibile e offre posti riservati per chi ne ha bisogno.

Il sito web ufficiale di Milano Rocks, milanorocks.it, è il posto migliore per tenersi aggiornati sulle prossime date e sui biglietti disponibili. Qui è possibile trovare anche informazioni sui servizi offerti e sulla storia del festival.

Milano Rocks ha ricevuto un totale di 69 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'esperienza offerta dal festival e la soddisfazione dei visitatori.

Recensioni di Milano Rocks

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Bigliardi
4/5

Ci sono stato per il concerto degli imagine dragons e questo posto tiene fino a 80 mila persone! L’organizzazione è fatta abbastanza bene anche se potevano adattare meglio la zona Expo ai concerti sopratutto fornendo più indicazioni prima di di essere dentro. Per il resto esperienza fantastica!! Occhio se piove perché ci forma un bel paciugo di fango poiché si è sul prato. Ai controlli di sicurezza non passano i powerbank le amuchine e gli spray infiammabili

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Simone Stefana
1/5

Rettifico la recensione dell'anno passato, dato che il festival è peggiorato in tutto e per tutto.
Per riassumere:
-Prezzi assurdi, 7 euro per una birra e altri 7 per un panino è una presa in giro, e stessa cosa vale per il parcheggio auto distante chilometri a piedi dall'area concerti alla modica cifra di 15 euro;
-Acustica pessima, sostanzialmente i bassi sovrastavano tutto il resto, a fatica si riuscivano a distinguere le parole;
-Organizzazione generale a dir poco discutibile, in primo luogo per la suddivisione del pubblico in due pit e il "posto unico", poi per il fatto che l'area in cui si è tenuto il concerto era evidentemente sovraffollata, ovviamente per lucrare il più possibile su sti poveracci che vogliono ascoltarsi un po' di musica, e come non aggiungere i token come unica valuta accettata in tutti gli stand interni all'area.
Da sottolineare infine la simpatica regolamentazione che impedisce di portare all'interno batterie/power bank e ombrelli.
Complimenti a Milano Rocks ma soprattutto a Indipendente Concerti che ancora una volta si dimostra lo schifo che è, dovete fallire, spero di non dover mettere mai più piede in questo Milano Innovation District che tolto il nome figo non ha più niente di decente, o perlomeno di onesto, da offrire.

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Ermes Manfre
1/5

Disorganizzazione atroce. Palco troppo basso. Prezzi folli nei bar. Prato dissestato al punto che a distanze fin troppo ravvicinate potevi o vedere bene o ritrovarti sovrastato di due spanne dalle teste di chiunque.

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Matteo Montin
1/5

Al netto della qualità dei concerti, l'organizzazione non mi sembra affatto buona. I parcheggi auto costano 15€, e per arrivare anche dal park più vicino sono almeno un paio di km fino all'area concerti, raggiungibile solo dal vialone infinito dell'Expo. Per non parlare dell'idea di far uscire le persone sempre da quel viale, quindi da un'unica uscita. La prima sera c'erano 60.000 persone circa e c'abbiamo messo un'ora a fare il vialone di Expo a passo di lumaca vista la calca che c'era. Se ci dovesse essere qualche problema di ordine pubblico penso sarebbe ingestibile. Inoltre giusto per gradire le consumazioni in area concerto si possono pagare solo in "token" e una volta acquistati ciaone. Per il resto è pieno di addetti e tutti si sono dimostrati cortesi e disponibili nel fornire indicazioni. Sia alle casse che ai controlli i tempi sono stati brevi.

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Collovini
2/5

Bei concerti, ma il posto è abbastanza disorganizzato, bisogna camminare un sacco dal parcheggio o dalla stazione, e ci sono molte zanzare d'estate. Anche i chioschi potrebbero essere pensati meglio, prima dell'inizio del concerto molte cose erano finite, e tutto è ovviamente carissimo. C'era inoltre una sezione vip del parterre, nonostante non fosse indicato da nessuna parte prima dell'evento.

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Paolo Chizzoniti (Izzosuke)
4/5

È stata un'esperienza fantastica. Sono stato al concerto degli imagine dragons, tutto organizzato molto bene l'audio era impeccabile. Il problema erano i gadget e le bevande che costavano parecchio e il sistema dei tokens è parecchio scomodo.

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Marghe Franchi
2/5

Concerto bellissimo, purtroppo l'acqua costa un patrimonio e facendo buttar via i tappi all'ingresso, l'acqua dopo poche ore sotto il sole diventa una necessità. Solo vicino a noi infatti 3 persone si sono sentite male. Al Firenze rocks, proprio per il caldo e il sole l'acqua veniva distribuita gratis, qua ci hanno pensato troppo tardi quando già gente si era sentita male, forse anche a causa del poco spazio, non sufficiente per la mole di persone. Detto questo, concerti e ospiti di tutto rispetto.

Milano Rocks - Milano, Città metropolitana di Milano
Andromeda
1/5

Sono stato al concerto degli Imagine Dragons e posso dire che e stato il concerto piu miserabile che ho mai vissuto.

Potevano fare la cosa responsabile e annullare il concerto visto che lo sapevano che ci sarebbe stata la pioggia o almeno cercare di coprire l'area oppure spostare l'eveno in un posto chiuso. Ma no... i soldi sono piu importanti quindi compratevi un ombrello ed andate a stare soto la pioggia per 3 ore e fottetevi.

Che disgraziati.

Go up