Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Viale Abruzzo, 66100 Chieti CH, Italia.

Specialità: Stadio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 536 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Stadio Guido Angelini

Stadio Guido Angelini Viale Abruzzo, 66100 Chieti CH, Italia

Stadio Guido Angelini

Ubicación

Il Stadio Guido Angelini si trova situato in Viale Abruzzo, 66100 Chieti, Italia, una località strategica nel cuore dell'area metropolitana di Chieti.

Informazioni generali

Il Stadio Guido Angelini è uno stadio coperto con una capacità di circa 10.000 spettatori, ed è stato costruito con la collaborazione tra la città di Chieti e l'Associazione Calcio Chieti 1926. L'impianto è dedicato al calciatore Guido Angelini, che ha giocato per la squadra del Chieti nel corso degli anni '60.

Especialità

La specialità del Stadio Guido Angelini è di essere un luogo di incontro e di divertimento per gli appassionati di calcio, quindi è stato progettato per offrire una grande capacità di spettatori e una vista panoramica sulla pista di gioco.

Parcheggio e accessibilità

Il Stadio Guido Angelini offre parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'accesso facile per tutti i visitatori. Inoltre, l'ingresso è accessibile anche per persone con disabilità motoria.

Pagine web e contatti

Può essere possibile consultare le informazioni più aggiornate sul sito web del Stadio Guido Angelini

Opinioni degli utenti

La media delle opinioni sul Stadio Guido Angelini è di 3,8/5 su Google My Business, con 536 recensioni raccolte dagli utenti. Gli utenti hanno elogiato l'impianto per la sua grande capienza e la vista panoramica sulla pista di gioco, ma hanno anche lamentato la mancanza di manutenzione del manto stradale che lo circonda.

Caratteristiche

Alcune delle caratteristiche più importanti del Stadio Guido Angelini sono:

  • Capacità di 10.000 spettatori
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile per persone con disabilità motoria
  • Vista panoramica sulla pista di gioco
  • Parcheggio disponibile

Per una persona che cerca informazioni sul Stadio Guido Angelini, consigliamo di visitare il sito web ufficiale e di contattare il personale per avere maggiori informazioni sulle attività e gli eventi disponibili all'interno dell'impianto.

👍 Recensioni di Stadio Guido Angelini

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
Mariachiara
4/5

Ho assistito alla partita del Chieti, non ero mai stata dentro lo stadio, carino e per quello che ho potuto vedere non gli manca niente, forse un po distante il campo, ma per me non è stato un problema guardare la partita per ciò.

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
Francesca D. F.
5/5

Stadio ben curato e molto grande, peccato per la poca manutenzione (sicuramente non per colpa dei gestori) del manto stradale che lo circonda!

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
gino V.
5/5

Lo stadio Guido Angelini (ex Santa Filomena e Marrucino) è il principale impianto sportivo polivalente della città di Chieti. Lo stadio, intitolato allo storico presidente del Chieti Guido Angelini che più volte sfiorò la promozione in Serie B, è stato costruito nel 1969 nel quartiere Santa Filomena ed inaugurato nel 1970 con una partita amichevole (arbitrata da Concetto Lo Bello) contro il Milan, il tutto con una cornice di circa 10.000 spettatori. Dal vecchio stadio della Civitella situato nel centro storico, si è passati ad un impianto di dimensioni maggiori e dotato di pista di atletica.
Negli ultimi anni la mancanza di manutenzione all'impianto ha portato diversi problemi sia al corretto utilizzo del manto erboso sia alla fruizione dei vari settori dello stadio da parte di pubblico ed atleti, come il tunnel degli spogliatoi sistematicamente allagato, portando la squadra cittadina a trasferirsi in altri impianti della regione per gli incontri casalinghi anche a causa della chiusura dell'impianto per consentire lavori di ripristino del manto erboso.

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
Costantino S.
1/5

Curva ospiti inesistente. Assurdo far pagare il biglietto per stare su quattro gradini. Tribuna coperta divisa tra le due tifoserie da una striscia bianca e rossa, uno steward e tre poliziotti.
Da Chieti ci si deve arrendere altro!!!!

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
Roberto D. G.
2/5

Nel settore ospiti la partita si vede malissimo.

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
DI P. H. -.
3/5

È uno stadio bello, multifunzione ma per il calcio, e per i tifosi, poco adatto, dalla curva il campo è troppo lontano e la partita non si gode come si dovrebbe ... ha la pista di atletica tra il campo e gli spalti e rende tutto troppo distante ... per il resto ha tutto ... salto in lungo lancio del peso ecc il campo di calcio è tra i più lunghi d’Italia

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
Paolo G.
2/5

Pessimo. Dalla curva ospite la visione è pessima.

Stadio Guido Angelini - Chieti, Provincia di Chieti
Federico R.
3/5

Old style... bisognerebbe fare qualche lavoro di ristrutturazione!

Go up